1 – Sconfiggere Ornstein e Smough per ottenere il ricettacolo.
2 – Consegnate il ricettacolo a Frampt,Kaathe o depositatelo voi stessi.
3 – Andare al “bacino radiceoscura” e sconfiggere l’Hydra.
4 – Sconfitta l’Hydra proseguite fino in fondo al bacino tenendo il lato sinistro (dove c’è la cascata, altrimenti finirete per morire annegati!)
5 – Troverete un Golem di Cristallo dorato,sconfiggetelo in modo da liberare Dusk of Oolacile.Se non è visibile,uscite e rientrate nel gioco.
6 – Parlate con Dusk of Oolacile e rispondete “Si” alla sua domanda.
7 – Una volta scomparsa,potrete trovare il segno d’evocazione di Dusk nei dintorni dell’Hydra precedentemente uccisa.Il segno sta vicino ad un cadavere appoggiato ad una roccia.Se volete, evocatela e parlateci,ma questo non è necessario per accedere al dlc.
8 – Adesso,partendo dal primo falò di Anor Londo (dove è presente la Guardiana del falò) uscite ed andate a sinistra fino ad arrivare agli “Archivi del duca” (oppure teletrasportavi con i falò).
9 – All’inizio degli Archivi del Duca troverete un Nuovo Golem di cristallo,nella stanza subito dopo al primo ascensore,quello accanto al primo falò.Sconfiggetelo per ottenere un “Pendente Rotto”.
10 – Fate ritorno al bacino radiceoscura dove avete liberato Dusk of Oolacile la prima volta.Troverete un Buco nero,se vi avvicinerete vi comparirà l’opzione “esamina”,la quale vi risucchierà portandovi nel passato.Questo è un “nuovo” luogo,”Giardino del Santuario”.
1- Per accedere al quadro,sito in una cattedrale di Anor Londo,bisogna usare la Bambola Insolita,che si trova nella cella iniziale dove inizia la nostra avventura,protetta da un Cavaliere Nero.
2 – Per ritornare al Rifugio dei Non Morti bisogna accovacciarsi nel nido del grande corvo,che per primo ci porta a Lordran,e lasciare che ci trasporti indietro.
3 – Per raggiungere il nido basterà prendere l’ascensore al Santuario del Legame del Fuoco,saltare anzitempo e dopo un salto di fortuna salire le scale che portano al suo nido.
4 – Una volta recuperata la bambola,ritornare al quadro nella cattedrale di Anor Londo.
1 – In questa zona è possibile accedere attraverso il grande albero presente sotto la città infame nel lato opposto all’entrata del dominio di Queelag.
2 – Salite la grande radice per entrare e troverete una serie di muri illusori che faranno da tramite per arrivare in questa zona.Essi sono anche luogo di alcuni importanti tesori come la Titanite e Umanità Gemelle.
🙏Un grande grazie a te che stai leggendo questa guida amatoriali.
😊Se la guida ti è piaciuta metti un bel 👍
🥇Oppure dona un bel premio
🙏 A big thank you to you reading this amateur guide.
😊If you liked the guide put a good👍
🥇Or donate a nice prize