Overview
La guida base al gameplay e alla raccolta di oggetti.
Sveglio
Trova la strada e scendi al piano di sotto per riattivare la corrente. Esci allo scoperto sul pianeta e trova la sala operativa. La prima stanza e’ la Server Room 1, vai avanti per cercala la scatola dell’interruttore magnetotermico. Riattivato lo switch troverai il primo Alien! Procedi, scendi per arrivare al settore “Amministrazione”. Troverai un diario audio in fondo al settore “Ricreativo”, ne trovi un altro vicino al lago sulle scale e uno ancora sotto una scalinata vicino agli apparecchi telefonici.
Entra nell’amministrazione, raccogli il diario e la batteria in fondo alla stanza e incontra il Caporale Tequila.
Scendi dal tetto, prendi l’ascensore raccogli il diario e il fuile. Esci all’aperto: sotto dei pilastri defilato trovi un altro diario. Sorpassa il ponte e ti troverai in una battaglia, consiglio di sparare alle bombole per uccidere più alieni possibili; vicino un ascavatore raccogli un diario. Nel tunnell raccogli tutto, hackera un accesso e sali in ascensore. Raccogli un diario. Vai avanti e raccogli un diario in un corridoio buio.
Scatena l’inferno
Raggiungi il Club, al piano di sopra dopo uno scontro con gli xeno raccogli un diario. Scendi in ascensore e raccogli il successivo. Alla barriera ci saranno molti aliens scappa e dirigiti verso un ascensore sotto le scale sulla sinistra, attendi che si apra e una volta fuori prendi il diario di Jones; nel tunnel trovi quello di Goves.
Miniere
Uccidi l’alien che ti ha preso e raccogli il diario di Ames. Procedi all’interno dei tunnell della miniera e troverai dietro un mezzo pesante un diario. Fuori dalla miniera dovrai entrare nell’edificio annesso riattivando l’energia nella sala di sicurezza, lì troverai un altro diario. All’ultimo piano per ristabilire le comunicazioni riattiva l’antenna. Dai un’occhiata a sinistra, ci sono tracce ematiche verdi di un Predator, lascia perdere moriresti sui fili elettrificati !!
Scendi, al piano di sotto trovi un diario quello di Weyland.
Alveare
Scendi le scale, prendi il lanciafiamme al posto del ♥♥♥♥♥♥, usalo contro tutti, uccidi “tutti”. Prendi l’ascensore. Esci fatti coraggio e prima di andare raccogli il diario di Standen, vicino al pozzo alien. Vai avanti e uccidi la regina facendo esplodere le bombole vicino a lei.
Palude
Apri la porta che conduce alla palude. Nel fortino sali al primo piano e recupera tutto cio che trovi. Raccogli il diario nella palude, comunque ce ne saranno tre. Vai avanti e raggingi il MO2. Raccogli il diario, premi il pulsante: l’aereo di soccorso precipiterà. Vai avanti uccidi gli alieni e parla con Katya che ti chiederà di riattivare server e rete locale con un alimentatore. Accendi la rete locale e raccogli il diario: occhio c’è il Predator !!
Esci di corsa e vattene via! Nella palude raccogli il diario di Jupier, vai avanti distruggi gli androidi e entra nella crepa che trovi sulla sinistra.
Raccogli il diario di Hoole, ce ne è un altro in alto nel tunnel. Un altro più avanti, di ♥♥♥♥♥. Alle rovine prendi un diario e curati. Hackera l’accesso e in seguito sconfiggi gli androidi. Ti dovrai arrampicare, riunisciti ai compagni presso la navicella in fiamme ma prima scendi in un anfratto, li troverai un altro diario.
Arena
Entra nelle rovine, troverai altri diari in giro; ad un certo punto resterai da solo e arriverai ad un’arena: dovrai sconfiggere il Predator !!
Successivamente accedi ad una cabina, li dentro trovi un diario quello di Weyland. Vai avanti, prendi un altro diario in un tunnel e recupera la soldatessa Tequila intrappolata da un Alien che porta un parassita. Devi tornare indietro a questo punto, al laboratorio di ricerca. Trovi un altro diario di Weyland, affrontate un gruppo di androidi e aliens.
Nel laboratorio dovrai ibernare il caporale Tequila, prima di incontrare Katya. Torna all’area esterna passando nella zona di contenimento. Nelle stanze ci sono almeno due diari da raccogliere quello di Groves e quello di Weyland. Scendi al piano inferiore su un tubo.
Nella camera centrale sali sulle scale di sinistra e raccogli un diario, sali al piano superiore. Esci in montacarichi.
Giungla e Camera centrale
All’esterno nell giungla ci saranno molti aliens, entra in una stanza e raccogli un diario. Dovrai sconfiggere un grosso scarafaggio per nulla amichevole.
Fatto cio ritorna al punto centrale della camera centrale e prosegui.
Alla Piramide
Scendendo in ascensore arriverai alla Piramide. Attento, attiva la mitragliatrice automatica e preparati ad un scontro immane. Usa il ♥♥♥♥♥♥ di precisione e cerca di abbattere più aliens facendo esplodere le bombole sul ponte.
Raccogli tutto, sali le scale, combatti con gli androidi e vai avanti. Rimarrà solo Bishop, è un androide, colpiscilo alla testa. Raccogli un diario a destra, il palmare e torna indietro: sta per esplodere tutto!!
Arriva all’elicottero e ti salverai.