Overview
questa guida vi aiutera alla modalità più difficile del gioco dark mod(oscura)
Dark mod(oscura) e la modalità più difficile del gioco fatte molta attenzione
Fate molta attenzione a questa modalità, perché io ci ho impiegato tanto per portare a termine il gioco.
Come fare per andare avanti in questa modalità: per prima cosa all’inizio, durante il prologo, sarà semplice, dovrete soltanto schivare il colpo del nemico e ricordatevi di usare sempre Quen perché vi tornerà molto utile andando avanti nel gioco.
nel atto 1 invece vi suggerisco di portavi una dose pozione come rondine e rigolodorato, corvo (dimmenticavo e filtro di petri serve per ponteziare i segni) e uguenti tra atto 2 e atto 3 dovete avere tutto pozioni e uguenti, bombe e anche le trappole e poi poteziante quen e igni e vi servira anche la abilità il contratacco per parare colpo del nemico e rapidita ricordatevi fate come fatto io e sbloccherete con successo lo obiettivo ah si nella modàlita oscura ci saranno tre armature leggendarie che vi servirano nella modalià.
armatura del blasfemo si trova dal fabbro flotsam.
armatura dello spergiuro che compare anche nel trailer 52 and a half e collocato a vergen o aedirn tra il ponte di roche o iorveth lo trovate dal fabro di vergen o quello situato al campo del keadwen.
troverete l’armatura del fratricia dal fabbro a loc muinne.
Vi daro anche un suggerimento come sconfiggere tutti boss della modalità oscura(dark mod).
Allora per sconfiggere kayran dovete schivare i suoi tentacoli e usare quen per protegerti dagli attacchi del kayran usate yrden per bloccare i tentacoli del kayran e mozzate i tentacoli con la spada d’argento per ben tre volte(potete anche usare la trappola del il kayran e prendete una dose mangusta perché il kayran e molto velenoso).
Schivate gli attacchi di letho e aspettate il momento giusto per colpire.
Questo boss e semplice da sconfiggere dovete soltanto schivare e usare yrden per bloccare e colpire il draug come il kayran e vi serve sempre quen.
Quando saesen o saskia vi colpira con il fuoco schivate (e usate quen) da destra e da sinistra colpitela e toglierete una mezza vita al drago. Una volta raggiunto la cima della torre apparirà di nuovo il drago preparatevi ricordatevi: potenziare quen e igni e portatevi pozioni come rondine e rigolodorato, corvo e il filtro dei petri e ungueti. Usate tutto l’igni possibile e schivate e aspettate che il vostro vigore sia carico(tenettevi adosso quen) fatte molta attenzione agli attacchi di saesen seguite il mio stesso esempio usate tutto l’igni per colpire il drago e continuate lo stesso progedimento(tenettevi sempre quen).
Nel finale ci saranno due scelte o risparmiare letho o uccidere letho se lasciate vivere letho lui fuggira via se invece preferite un’po combattimento preparatevi alla battaglia contro letho e schivate usate quen e il contratacco per parare gli attacchi di letho vi suggerisco di usare igni contro letho e colpitelo con tutto l’igni che avete e alla fine letho morirà.