Sword Coast Legends Guide

Sword Coast Legends ITA - Collera dei Demoni for Sword Coast Legends

Sword Coast Legends ITA – Collera dei Demoni

Overview

Traduzione in Italiano dell’espansione Rage of Demons (Collera dei Demoni) e correzione di alcuni bug del gioco

How to…

Per applicare la patch decomprimete il contenuto dell’archivio direttamente in
“…Sword Coast LegendsSwordCoast_Data”
e poi lanciate il file SCL_ROD_to_ITA.bat (va bene anche doppio click da Esplora risorse).

File: [link]

Questa patch inoltre fixa un paio di bug del gioco originale (vedere history sotto).
Buon divertimento!

Traduzione a cura di YodelXLII e Hexaae

P.S.
Se vi siete persi il gioco (al momento non è più acquistabile dal Negozio di Steam), potete sempre comprare una chiave altrove: Steam permette di Aggiungere un gioco con una vecchia key anche se non è più accessibile dal Negozio.

Hint

Per ottenere una miglior fluidità di scrolling e dell’aggiornamento video in generale, aggiungete alle proprietà di lancio del gioco in Steam:

-window-mode exclusive

History

Vi preghiamo di segnalarci ogni bug così da correggerli tempestivamente (consigliabile fare screenshot da Steam e metterli ad esempio su [link] ). Ci servono le frasi esatte (o parti di esse) per poterle correggere.
Grazie!

05 Gennaio 2018
Nota: questa traduzione è in beta.
È completa, ma potrebbero essere presenti alcuni errori (es. frasi per personaggi femminili tradotte al maschile etc.) o refusi.

07 Gennaio 2018
Corretta, nei testi originali, l’eccessiva lunghezza della descrizione di alcune abilità che potevano finire coperte da scritte come “Requisiti non soddisfatti”.
Riscaricate l’archivio.

15 Gennaio 2018
Fixato bug del gioco originale che non mostrava correttamente una stringa di Abilità razziale per i Tiefling [vedi immagine]. Corretto anche “class_cleric_f” da “Sacerdotessa” a “Chierica”.

16 Gennaio 2018
Script di installazione migliorato. Ora controlla se c’è già un file di backup .bak (= era stata già applicata la patch) per ripristinarlo, prima di applicare l’ultima patch. In questo modo non c’è più bisogno di dover ri-verificare la cache di Steam o rinominare a mano il file resources.assets.bak prima di applicare l’ultima patch scaricata…

SteamSolo.com