Pagina 1 – recuperato automaticamente quando Wake si avvicina al deposito di legname.
Pagina 2 – Una seconda pagina viene assegnata automaticamente,poiché il gioco vorrà copiarti una nuova in circa cinque secondi.
Pagina 3 – Deposito di legname,vicino al thermos vicino al pick-up.
Pagina 4 – Deposito di legname dopo il filmato del bulldozer (e Wake è armato); hop fence,controlla il capannone vicino alla gru di registrazione (c’è un filo scintillante vicino a questa gru).
Pagina 5 – Sul fiume,materasso vicino al barile a strisce rosse sull’isola.
Pagina 6 – Nella baracca degli attrezzi del cortile della raccolta del legname vicino al generatore (con l’arma all’interno).
Pagina 7 – Nel cortile di raccolta del legname (taglialegna),raggiungere il livello superiore, allontanarsi dal palo della luce verso l’obiettivo; ai due bastoncini distrutti c’è una pagina.
Pagina 8 – Nel cortile della raccolta del legname (boschetto di taglio),raggiungi il rifugio sicuro del livello superiore,quindi esplora il lato sinistro (dove si trova il muro della scogliera) e cammina verso la torre del faro.
Pagina 9 – Nel cortile di raccolta del legname (boschetto di taglio),raggiungi l’area di disboscamento superiore (oltre il palo della luce rifugio sicuro) e controlla il cancello scorrevole della zona con il boss di Stucky.
Pagina 10 – Al carro delle renne alla stazione di servizio oltre il deposito di legname superiore.
Nightmare Script 1 – Prima di entrare nel primo deposito di legname per incontrare Carl Stucky (e prendere la torcia),ci sarà un oggetto molto evidente sul recinto.Prendilo prima di saltare la recinzione.
Nightmare Script 2 – Durante l’attraversamento del fiume dal primo deposito di legname al secondo deposito di legname,ci sarà un nuovo oggetto visibile sullo sbarramento/ponte roccioso dove troverai alcune provviste fuoriuscite.
Pagina 11 – Nello studio (appartamento) di Wake.
Pagina 12 – Una seconda pagina potrebbe essere stata aggiunta nella stessa azione.
Pagina 13 – Nella stazione di polizia,controlla la sala radio (il corridoio che non va allo sceriffo Sarah e alle sue armi).
Pagina 14 – Cella di prigione della stazione di polizia.
Pagina 15 – Cortile erboso dietro la stazione di polizia,vicino al relitto dell’auto obiettivo.
Pagina 16 – Alla cabina del Lover’s Peak con Barry,accanto all’HummVee.
Pagina 17 – Gazebo vuoto sulla collina,lato destro dopo la cabina n.3 sul sentiero Lover’s Peak. Nota se torni per incontrare Barry più tardi,questo è a sinistra del blocco stradale.
Pagina 18 – SUV si è schiantato su Lover’s Peak Trail,prima dell’imboscata.
Pagina 19 – Fioriera vicino a uno degli edifici del centro visitatori (ufficio del ranger),quello accanto all’albero abbattuto.
Pagina 20 – All’interno dell’ufficio del ranger,dopo aver controllato Ranger “12 galloni di sangue” Rusty.
Pagina 21 – Tavolo vicino alla fonte di luce in fondo alle scale dal combattimento con il boss della stazione dei ranger.
Pagina 22 – Oltre la Moonshine Cave,attraversa un ponte di legno.Segui la collina verso l’alto (il lato destro) fino a un’area picnic con oggetto.
Pagina 23 – Lungo il sentiero Lover’s Peak,attraverserai un ponte di legno con un generatore vicino a un palo della luce; dal generatore-palo della luce,vai dritto oltre una scatola di rifornimenti di emergenza.
Pagina 24 – Ingresso del carrello Lover’s Peak.Appena oltre la barricata.
Pagina 25 – Dopo aver difeso la piattaforma di osservazione,inizi in una nuova area; controllare l’area di partenza.L’oggetto sarà tra i pezzi sparsi.
Pagina 26 – Individua la scogliera nella foresta piena di trappole che si affaccia sulla capanna illuminata in lontananza; un’area picnic avrà questo oggetto (fai riferimento all’immagine).Questo è prima di attraversare un ponte sugli alberi dalla prima zona di trappola per orsi alla zona successiva.
Pagina 27 – Nella seconda sezione della foresta (oltre le trappole per orsi),c’è un generatore-palo della luce.Nelle vicinanze dovrebbe esserci un oggetto visibile in un rifugio/baracca all’aperto; dentro c’è anche un’arma da caccia.
Pagina 28 – A metà del mulino,controlla il balcone della stanza del granaio.
Pagina 29 – A metà del miil,oltre il montacarichi (e calciando il peso).
Pagina 30 – In cima al mulino,entra nell’edificio distrutto; coprite le casse di carico per individuare
la pagina.Nota che qui è disponibile anche una seconda arma da caccia.
Pagina 31 – In cima al mulino/foresta,il bagno del campeggio.
Pagina 32 – Strada dal campeggio a Barry’s; attraversare il ponticello fino all’ingresso della
galleria automobilistica.Controlla il tunnel bloccato per questo oggetto.
Nightmare Script 4 – In nightmare,questo oggetto apparirà in mezzo alla strada mentre Wake si avvicina alla cabina in cui Barry è intrappolato.
Pagina 33 – Fuori dal trailer di Rose.
Pagina 34 – Durante l’inseguimento della polizia,passa sotto il ponte e fai alcuni giri.Sarà al primo posto di blocco dopo quel punto di riferimento.
Pagina 35 – Verso la fine dell’inseguimento della polizia,all’auto della polizia distrutta/ribaltata,vai a destra (lontano dall’obiettivo) e controlla il vicolo cieco.
Pagina 36 – Dopo aver afferrato i flashbang dal relitto della polizia,attraversi un piccolo ponte. L’oggetto si trova alla destra della testa di ponte dopo l’attraversamento.
Pagina 37 – Raggiungi la stazione radio,guarda un filmato dopo essere caduto dalla scogliera. Iniziando la zona successiva,segui il percorso verso il basso e individua l’oggetto sulla recinzione.
Pagina 38 – Dopo aver avviato il generatore per la zona sicura dal camion della spazzatura,il percorso si biforca.Sebbene l’obiettivo sia a sinistra,segui il sentiero a destra su una lunga collina, che alla fine porta a una torre radio. Sarà alla base.Un assassinio di corvi si unisce alla tua discesa.
Pagina 39 – Dopo la zona sicura del generatore,raggiungerai una serie di baracche con oggetti. Dalla baracca con due fari da lavoro,esci dal lato con il relitto del camion e cerca un bagliore bianco su un cancello (l’oggetto) sul bordo della mappa.
Pagina 40 – Dopo aver superato le baracche (con due fari da lavoro),troverai questo oggetto sul lato del sentiero,subito prima di raggiungere il palo della luce che si affaccia sui binari del treno.
Pagina 41 – Dopo aver ricevuto la chiamata da Alice,c’è un tronco d’albero con questo elemento dove il percorso si biforca.
Pagina 42 – Naviga attraverso la parte inferiore del ponte del treno; una volta attraversato,sali una scala fino al deposito di destinazione.L’oggetto è in fondo alla scala.
Nightmare Script 5 – Dopo essere passato sotto il ponte,metti la scala per la torre dell’acqua alla sinistra di Wake e abbraccia la recinzione.In incubo,dovresti vedere un nuovo oggetto dopo un pò. Questo ha ancora Wake accanto all’oggetto mentre si guarda la torre dell’acqua.
Pagina 43 – Esci dal primo magazzino del deposito; l’oggetto è in cima alle scale.
Pagina 44 – Guidando verso la miniera di carbone, oltrepassa la torre dei ranger,fermati all’edificio del mulino rosso.Controlla il livello superiore di questo edificio per l’oggetto.
Pagina 45 – Ingresso della miniera di carbone,accanto all’edificio rosso (il museo e il suo lungomare).
Pagina 46 – Esci dal museo delle miniere di carbone (dopo che è buio).Quando cade a terra sotto l’edificio,c’è un oggetto vicino alla rampa di uscita dell’edificio.
Pagina 47 – Nella miniera di carbone,disattiva l’alimentazione ed entra nell’edificio oltre la recinzione elettrificata. Il secondo o terzo piano,quello con la comoda sedia rossa,ha questo oggetto su un tavolo.
Pagina 48 – Entra nella fossa oltre il relitto del vagone merci (dopo l’edificio con la comoda sedia) e combatti alcuni nemici.C’è una pagina per terra al centro di questa zona.
Nightmare Script 6 – Superato il cimitero si entra in una piccola “città fantasma”.Prima di dirigersi verso il ponte che collega i due tratti della città fantasma,controllare la fine della strada nel primo tratto del paese.
Pagina 49 – Il ponte tra le prime due zone della Città fantasma. L’oggetto è sulla testa di ponte.
Nightmare Script 7 – Nella seconda metà (inferiore) della città fantasma,uno dei capannoni rossi a sinistra (il ponte e la gola sono dietro Wake) ha questo oggetto.
Pagina 50 – Nella miniera,prendi il bivio a sinistra. Intorno al periodo della visione di Alice (subito dopo il blackout) e prima di raggiungere l’acqua,l’oggetto dovrebbe essere alla tua destra.
Pagina 51 – Nella miniera,prendi il bivio a destra (l’uscita) e l’oggetto è in bella vista dopo essere caduto nella nuova area/zona di uccisione.
Pagina 52 – All’uscita dalla miniera,sali in cima e controlla la torre di vedetta per questo oggetto.
Pagina 53 – Dopo il ponte tibetano,si gira a sinistra al ponte pedonale rotto su una fossa; l’articolo è nella deviazione.
Pagina 54 – Dopo aver superato le rovine,l’oggetto si trova sulle scale che conducono al lago calderone.
Pagina 55 – Pagina automatica dopo che Hartman se ne va nella sala da pranzo della clinica.
Pagina 56 – Dopo il disturbo al ritiro,controlla la parte superiore delle scale del livello superiore dei comuni (che conducono verso il basso).L’oggetto è proprio lì.
Pagina 57 – Nella stanza con i dipinti (questo è l’ufficio di Hartman,direttamente di fronte alla stanza chiusa a chiave in cui si trova Barry).All’interno,avrai anche un registratore con una sessione di Alice.
Pagina 58 – Dopo aver salvato Barry nel ripostiglio, apri la porta chiusa e prendi automaticamente.
Pagina 59 – Mentre scappi dalla clinica, controlla la sala TV dopo aver ricevuto il bagliore per questo oggetto.
Pagina 60 – L’albero nella piccola piazza nel labirinto (dopo due nemici e l’olo-messaggio di “Don’t Trust Emil”).
Pagina 61 – Al secondo incontro con il nemico (con i corrotti), gira a sinistra oltre la loro arena quadrata (lontano dalla direzione della zona sicura) per trovare un oggetto su una panchina.
Pagina 62 – Fine della zona 2 di hedgemaze (dopo lo gazeebo,prima del trellis),controlla il capanno degli attrezzi vicino al palo della luce della zona sicura e al cancello di uscita.
Pagina 63 – Nell’area del traliccio del labirinto di siepi,attraversa la prima sezione del traliccio (e l’imboscata del nemico) e controlla la cima delle scale prima del prossimo palo della luce della zona sicura nella seconda sezione del traliccio.
Pagina 64 – Area percorso traliccio/laghetto,inizio terza zona.Dalla zona sicura del palo della luce, vai a sinistra (lontano dall’obiettivo) e prendi l’oggetto dal punto di vista.
Pagina 65 – Dopo l’incidente d’auto, segui alcuni binari del treno per incontrare Barry.Un faro da lavoro sarà puntato in un tunnel della miniera e l’oggetto sarà chiaramente illuminato alla fine. Prendi e vai.
Pagina 66 – Oltre il campeggio con la torcia pesante,farai lo zapper su un darkgate e riceverai un aggiornamento in tempo reale dalla sorgente di luce invisibile.Rimani sul percorso con la sorgente luminosa,poiché una volta terminata la diatriba,l’oggetto viene generato in bella vista (atterra su una roccia a lato del percorso).
Pagina 67 – All’ingresso del bosco che conduce alla fattoria (dove Wake deve attivare un palo della luce temporaneo per far saltare i cancelli),sali le scale di legno vicine (dove si trova il generatore) per questo oggetto.
Pagina 68 – Oltre le trappole per orsi dopo l’accampamento,l’oggetto è vicino al palo della luce che si spegnerà quando Wake si avvicina (puoi riavviare il generatore).
Pagina 69 – Il portellone posteriore della cabina con il veicolo blu.Afferralo dopo essere uscito dalla finestra rotta.
Nightmare Script 8 – Dopo aver incontrato la macchina da costruzione, individua il mulino a vento. Segui il perimetro del campo in senso orario dal mulino a vento. In incubo, c’è un oggetto aggiuntivo in una dependance tra il mulino a vento e l’edificio con la scorta di rifornimenti.
Pagina 70 – Lato posteriore del palco rock,palco a destra.
Pagina 71 – Fattoria Anderson,angolo nel campo,su un carro attrezzi vicino a un trattore.
Pagina 72 – Andderson barn,secondo livello mentre giri l’angolo verso l’interruttore della gru.
Pagina 73 – Casa Anderson,pianerottolo al secondo piano.
Pagina 74 – In prigione,accanto all’altra pagina.
Pagina 75 – Nella prigione della stazione di polizia.Due nello stesso punto.
Pagina 76 – Bright’s Diner.Controlla il corridoio del bagno,sul retro.Non perderti nemmeno la torcia per impieghi gravosi.
Pagina 77 – Sala stampa del municipio,mentre Wake sta cercando le chiavi dell’elicottero.
Pagina 78 – Sul banco della cassa della libreria.
Pagina 79 – Nel furgone giallo in movimento sulla strada davanti alla chiesa.
Pagina 80 – All’interno della chiesa.
Pagina 81 – Dopo esserti riunito con Barry dietro la chiesa,sali sul sentiero.Un’area picnic sul lato del sentiero avrà questo oggetto.
Pagina 82 – Crash post-chopper.Al cantiere del trasformatore.Quando navighi nel labirinto elettrificato,individua l’oggetto che hai superato prima dell’imboscata nemica (e il checkpoint del palo della luce della zona sicura).Puoi solo aggirare i fili sotto tensione,non sotto o sopra di essi.
Pagina 83 – Al cantiere del trasformatore,usa l’impalcatura meccanica blu.L’oggetto si trova sulla comoda sedia rossa in cima alla corsa.
Nightmare Script 9 – Prima di attraversare il ponte girevole,controlla il posto di blocco dove si trovano uno scuolabus e una berlina fumogena.L’articolo è sulla strada nelle vicinanze.
Nightmare Script 10 – All’ingresso della centrale elettrica.Incontra Weaver per primo per aprire il cancello.Una volta che il cancello è aperto,aggira semplicemente il recinto e rivendica l’oggetto.
Pagina 84 – Nella foresta/area boschiva sotto la centrale elettrica (dopo il filmato del tubo dell’acqua di Weaver),questo oggetto è vicino a dove inizia Wake.
Nightmare Script 11 – Mentre miri a riorganizzarti con Sara e Barry c’è un grande albero caduto che collega la zona sicura al luogo dell’incidente dell’elicottero.L’oggetto apparirà sul ponte degli alberi in incubo.
Pagina 85 – Dopo che Sara e Barry lasciano la festa,Wake combatte tre bobine di cavi infestati.Sprecali e controlla l’oggetto oltre il recinto rotto.
Pagina 86 – A piedi dopo aver superato il posto di blocco (e rientra la notte).L’articolo si trova in mezzo alla strada prima di raggiungere il veicolo sostitutivo.
Nightmare Script 12 – Al motel,controlla il divano della reception.Ci sarà un nuovo oggetto in modalità incubo.
Nightmare Script 13 – Nella zona in cui incontri il camioncino posseduto,c’è una zona sicura in un fienile con un veicolo di scorta.Controlla il livello superiore di quel granaio per questo nuovo oggetto da incubo.
Pagina 87 – Fine del tunnel al Cauldron Lake con il guanto nemico (a piedi) vicino al camion vicino alla zona sicura del palo della luce.
Pagina 88 – Prima di entrare nel deposito di rottami,ma dopo il guanto del tunnel,oltrepassa il posto di blocco (barriere di lavoro fragili) sull’autostrada. Wake incontra un blocco stradale in un tunnel con questo oggetto sul serbatoio del carburante/poggiapiedi di un camion da carico verde oliva.
Nightmare Script 14 – Nell’ufficio del deposito di rottami,c’è un nuovo oggetto nella stanza con l’interruttore del cancello di sicurezza.Controlla la scrivania vicino alla sedia gialla.
Pagina 89 – Nella discarica,individua la zona sicura del palo della luce vicino alla cabina di controllo della gru.L’oggetto è sull’apparecchio distrutto che contiene gli altri oggetti.
Pagina 90 – Nei dormitori,supera il faro e il secondo carrello che devi spingere e controlla il forno per questo oggetto.
Nightmare Script 15 – Nel campo con il generatore per avviare il piccolo ascensore (questa è la battaglia finale con il mobile Taken),controlla la recinzione attorno al generatore; dovrebbe esserci un nuovo elemento su incubo.
Pagina 91 – Dopo aver guidato il piccolo ascensore nel cortile del mulino a vento al livello superiore (al tunnel della miniera che porta al lago),questo oggetto è proprio di fronte a Wake mentre sbarca.
🙏 A big thank you to you reading this amateur guide.
😊If you liked the guide put a good👍
🥇Or donate a nice prize
🙏Un grande grazie a te che stai leggendo questa guida amatoriale.
😊Se la guida ti è piaciuta metti un bel 👍
🥇Oppure dona un bel premio