Alien: Isolation Guide

Alien Isolation: Segreti for Alien: Isolation

Alien Isolation: Segreti

Come sopravvivere agli attacchi dell’alieno

L’alieno non può essere ucciso con i metodi “convenzionali”,ma puoi solo usare
le seguenti strategie per sopravvivere il più a lungo possibile.

Sfruttate i nascondigli (armadietti,sia grandi che piccoli)

Distraetelo (sfrutta alcuni gadget o il tuo ingegno)

Colpitelo con il fuoco (usa molotov o lanciafiamme)

Come sopravvivere agli Androidi serie Z

Fuggi (corri più veloce che puoi)

Sfruttate i nascondigli (armadietti,sia grandi che piccoli)

Stordisci (con granate emp e il Tonfa elettrico)

Usa i gadget (per creare diversivi)

Colpite con il fuoco (usa molotov o lanciafiamme)

Armi pesanti (per avere la meglio in modo definitivo)

Chiave inglese

è impossibile non trovarla perchè serve per avanzare nella storia.La troverete nelle celle dell’ufficio immigrazione,vicino ad un cadavere.

Torcia

si trova nella stanza di Axek,anche in questo caso è impossibile non prenderla.

Revolver

è possibile trovare il Revolver in Lorenz Systech Spire,nell’area del Facility Control.Si trova nella stanza del supporto tecnico,sopra un tavolo.Dopo che perderete le armi potrete trovare nuovamente il Revolver.Dopo che sarete arrivati al reattore centrale dell’Engineering Deck,cercate vicino al distributore automatico.Lo troverete nella scatola vicino al registratore.

Tonfa Elettrico

si trova nella struttura Medica,bloccato nella porta del controllo ambientale.Vi tornerà molto utile contro gli androidi,necessita di batterie per poter funzionare.

Torcia Gas

Dopo essere fuggiti dal centro medico ed essere tornati da Samuels incontrerete alcuni Marshals. Dovrete quindi rimettere in funzione il tram per lasciare l’area.Dopo aver preso l’ascensore per salire,usate i computers sul ponte manutenzione e gli schermi diventeranno rossi.Quando questo succederà,si aprirà una porta vicino l’ascensore dalla quale uscirà un ragazzo con una pistola. Uccidetelo e poi tornate indietro nella stanza per trovare la torcia sul tavolo da lavoro.
1° potenziamento: otterrete un potenziamento per quest’arma quando proverete a ripristinare l’accesso alla distribuzione in Gemini Exoplanet Solutions.L’upgrade si trova sotto una fotocamera vicino al cadavere.
2° potenziamento: l’ultimo upgrade presso l’Engineering Floor del ponte di Manutenzione.Si trova nella stanza a sinistra nell’area Workshop.

Lanciafiamme

Si trova nell’ufficio del Marshal dopo aver giocato come prigioniero.Avrete una seconda possibilità per prenderlo sulla strada verso il reattore centrale.Dopo essere scesi dall’ascensore potrete vederlo su una cassa prima della tana dell’Alien.

Arma a pompa

Dopo aver intrappolato l’Alieno ed essere tornati alla stazione Sevastopol potrete prendere lo shotgun sulla strada di ritorno al Marshal.Uscita dal condotto troverete una porta con alcuni gradini che portano ad un corpo.Vicino al corpo si trova la tessera che serve per uscire c’è amche l’arma. Avrete una seconda possibilità per prenderlo sulla strada verso il reattore centrale.Dopo essere saliti sulla prima scala dell’area,lo troverete su una cassa.

BoltGun

si trova sul ponte della manutenzione.Quando avrete l’obiettivo di sbloccare la saracinesca giungerete ad una console,la boltgun si trova su un tavolo li vicino.

Tutti questi materiali possono essere utilizzati per creare armi e oggetti diversi attraverso
le ricette di creazione.

Etanolo

Pacchetto di ricarica

Cappello esplosivo

Sensore

Iniettore SCJ

Composto B

Agente di legame

Rottame

Pipe Bomb
Noisemaker
EMP Mine
Molotov
Medkit
Smoke Bomb
Flashbang

Durante l’esplorazione di Sevastopol è possibile trovare un totale di 10 registri Nostromo.Ogni registro è una registrazione di un passeggero a bordo della Nostromo prima che ne seguì tutto il caos che era l’ Alieno.Raccogliendoli tutti e 10 otterrai l’ obiettivo l’Archivista.

1: Rapporto iniziale
Nella missione 4,entra nella struttura a staffetta,la stanza con tutti i computer.È nell’angolo sul lato destro della stanza.

2: Report dell’Ufficio Scientifico
Nella missione 10,dopo essere uscito dall’auto di transito, cammina verso la porta con l’etichetta Workplace Solutions.Da lì,apri la porta a sinistra per accedere al secondo Nostromo Log all’interno.

3: Ritardo del ritiro
Mentre ritorni indietro nella missione 16,torna alla Lorenz Systech Spire e dirigiti verso la stanza dei server dove l’alimentazione è caduta e un alieno e un androide sono apparsi contemporaneamente.Ricordi la stanza piena di gas? Ora che hai la tua maschera antigas,entra nella stanza per arrivare al Nostromo Log.

4: Sovraccarico e sottopagato
Non appena inizi la missione 12,vai nella stanza a sinistra appena prima di entrare nell’ascensore. Usa la tua torcia al plasma per passare attraverso la porta chiusa a chiave,quindi accedi al computer nella stanza.

5: Il controllo del sistema è andato a buon fine
Nella missione 15 ,entra nell’area in cui tu e l’Alieno siete stati respinti da un’esplosione.Gira a destra ed entra nella porta sotto il cartello dell’ascensore di servizio.Usa la torcia a ioni per attraversare la porta della struttura di ricerca.Il Nostromo Log è nascosto all’interno.

6: L’unità di carico secondaria
Mentre torni indietro nella missione 16 ,vai a Seegson Synthetic e dirigiti verso la sezione di stoccaggio.Salite la scala ed entrate nella stanza del gas per raggiungere il Nostromo Log all’interno.

7: Finendo qui
Mentre ritorni indietro nella missione 16 ,dirigiti verso l’ingegneria,in particolare il ponte di manutenzione (l’area in cui sei entrato nello sfiato del pavimento).C’è una porta chiusa a chiave qui puoi accedere con il sintonizzatore di accesso.Il registro di Nostromo è dentro.

8: Il controllo dell’Antartide riceverà la nostra chiamata
Mentre torni indietro nella missione 16,dirigiti verso le soluzioni Gemini Exoplanet,accessibile dalla stanza in cui hai trovato l’Access Tuner nella Lorenz Systech Spire.Vai fino all’area in cui hai trovato la torcia al plasma,quindi entra nel corridoio alla tua destra.Vai nella stanza successiva e sali le scale.Entra nella stanza alla tua destra,quindi usa la Ion Torch sulla porta chiusa a chiave per raggiungere il Nostromo Log.

9: Controlli sanitari
Questo può essere trovato durante la missione 17.C’è un registro della Nostromo registrato da Ash nell’ufficio vicino all’ascensore del terminal del volo spaziale.

10: Pacchetto Report Nostromo
L’ultimo diario di Nostromo! Nella missione 17,raggiungi l’area della lobby da una delle prime missioni del gioco,quindi scendi le scale a sinistra.Svolta a destra quando arrivi in ​​fondo.Usa la tua torcia a ioni per attraversare la porta che blocca la strada per il registro Nostromo.

Recuperando tutti e 50 i badge sbloccherai l’achievements presi.
non sono presenti badge nelle missioni 1 e 9.

Missione 2

1 – Z. Watson – Troverai la prima targhetta accanto al cadavere dove Ripley raccoglie il Maintenance Jack.

2 – A. Fielding – Una volta che hai seguito Axel fuori dal suo nascondiglio,gira a sinistra e poi cerca lo sfiato bloccato con il tag ID alla tua sinistra.

Missione 3

3 – A. Hutchison – Una volta raggiunta la lobby di Lorenz Systech Spire,dirigiti verso la donna mentre ti spara,accucciandosi per evitare i suoi colpi.Guarda dietro la scrivania sul pavimento a sinistra per prendere la prima targhetta identificativa di questa missione.

4 – C. Ward – Il tag ID successivo di quest’area si trova all’interno dell’area Tech Support,appena a destra della porta che usi la chiave magnetica che trovi con il Revolver.

5 – J. Williams – Una volta ottenuta la cella dati per il sintonizzatore di accesso di sicurezza ,esci dalla stanza degli archivi e gira a destra lungo il corridoio per il monitoraggio dei sistemi.Usa il tuo sintonizzatore Access sulla porta a metà del corridoio per trovare il prossimo tag sulla scrivania vicino alla tazza di caffè.

Missione 4

6 – T. Curwen – Dopo aver visto l’Androide colpire la testa dell’uomo,striscia in avanti e fuori dal condotto.Ora vai nella stanza in cui disabiliti la fotocamera e cammina a sinistra,assicurandoti che Android non ti veda.Troverai l’etichetta sulla scrivania proprio accanto alle scale.

7 – D. Turner – Usa l’Access Rewire nella stanza in cui entri nel corridoio e ascolti la comunicazione di Samuel.Attiva le porte e poi vai nel corridoio e tutto a sinistra fino alla porta a sinistra.Prendi questo tag dal pavimento all’interno.

8 – P. Brophy – Mentre fuggi da Seegson Communications,vai in Service Exchange e attraversa la porta dall’altra parte.Prendi questo tag dalla scrivania nell’angolo più lontano della stanza inferiore.

9 – T. Armer – Entra nella struttura di staffetta per prendere questa targhetta identificativa dal cruscotto mentre segui la stanza in giro.

Missione 5

10 – B. Ransome – Scendi le scale a sinistra della stazione di salvataggio in transito e in Facility Management.Prendi questo tag dalla scrivania all’interno.

11 – F. Whitechapel – Dopo aver parlato con il Dr.Kuhlman,dirigiti verso la presa d’aria sul lato opposto dell’area.Seguilo fino alla prima uscita a destra e prendi l’etichetta dalla scrivania alla tua destra.

12 – C. Burrows – Dirigiti nel corridoio dove si trova la Day Room e cerca la stanza imbottita con il cadavere sanguinante all’interno.Questa medaglietta è per terra vicino al cadavere.

13 – T. Miller – Dopo aver ottenuto il codice dal computer del Dr. Morley, sali le scale e vai a sinistra.Inserisci il passcode nella stazione dell’infermiera a sinistra e poi entra nella stanza adiacente alla tua sinistra per trovare il tag ID sulla scrivania nell’angolo.

14 – L. Tart – Inserisci il passcode per entrare nell’area Staff Quarters e segui il corridoio fino alla zona pranzo all’estrema destra.Troverai questo oggetto da collezione sul bancone sul retro.

15 – A. lynch – Trova questo tag nella stanza A-27 sul tavolo del paziente.

Missione 6

16 – C. McCormack: prendi questa targhetta identificativa utilizzando l’ Access Rewire nella Coolant Room sul lato destro e afferrandola dal vassoio che si apre alla tua sinistra quando attivi le prese d’aria.

17 – A. Sawers – Andate a destra del cadavere sulla sedia a rotelle e prendete questo oggetto da collezione seguendo il corridoio fino alla prima stanza a sinistra.Lo troverai davanti al monitor sulla scrivania.

18 – K. Neville – Trova questo tag in uno degli sgabuzzini sospesi nella sala operatoria.

Missione 7

19 – O. Sans-Gomez – Vai avanti dall’inizio della missione per prendere questo oggetto da collezione da terra a sinistra del cadavere vicino.

20 – N. Brunswick – Troverai quest’ultima targhetta identificativa della missione nella stanza centrale sul retro dove troverai l’ Androide delle Requisizioni.Guarda davanti al corpo che giace contro il muro davanti alla scrivania.

Missione 8

21 – E. Koorlander – Dopo aver iniziato questa missione,supera Marshall Waits e prendi questo tag dalla vicina panchina di transito alla tua destra mentre ti muovi verso la stazione di salvataggio.

22 – K. Clarke: rimuovi il lucchetto dall’ascensore e dirigiti verso il controllo dei trasporti per strappare questa targhetta identificativa dal pavimento al livello anteriore inferiore sotto la console.

23 – V. Nash – Troverai questo oggetto da collezione dopo aver usato la tua torcia da taglio sul pannello e strisciando nello sfiato.Segui lo sfiato lungo la scala e poi esci per trovare questo tag ID accanto alla tastiera alla reception.

24 – K. Lingard – Una volta arrivato alla Solomon’s Galleria,sali le scale alla tua destra e poi prendi la prima a sinistra,abbracciando il muro a sinistra finché non trovi la targhetta identificativa sulla panchina.

Missione 10

25 – W. Woodbury – Questo tag si trova all’interno della porta a destra di dove hai trovato il lanciafiamme.Cercalo sul davanzale sinistro.

26 – R. Tafler – Dirigiti alla reception dell’hub del server e sali le scale fino al supporto tecnico.Usa il terminale all’interno di SEegson Security per aprire le celle e prendi questo tag dalla cella di sinistra.

27 – C. Gascoyne – Puoi individuare questo oggetto da collezione dopo aver utilizzato il codice di blocco di Ricardo.Entra nella Server Farm e vai alla tua destra dietro al tavolo con il grande oggetto rosso.Prendi questa targhetta identificativa dal tavolo nella stanza sul retro.

28 – K. Lenton – Trova questo tag poco dopo aver attivato il Lab Research Breaker.Arrampicatevi nella presa d’aria vicina e seguitela per alcuni secondi per trovare l’etichetta vicino a un cadavere insanguinato.

29 – P. Ryniak – Mentre sei sulla strada per il Progetto KG348,vai a destra giù per le scale ed entra nella stanza di decontaminazione.Prendi la prima a sinistra e prendi questo tag dal letto accanto all’uomo a terra che si dondola avanti e indietro.

Missione 11

30 – B. Hymers – Trova questo tag ID nella stanza in cui devi riavviare l’alimentazione.Dirigiti alla scrivania di fronte all’interruttore per prendere il tag.

31 – G. Ramsey – Dalla rampa di metallo in fiamme della Galleria,dirigiti attraverso la porta di metallo a sinistra.Sali le scale alla tua sinistra e abbraccia il muro di destra per trovare il collezionabile sulla panchina.

Missione 12

32 – B. Bullock – Trova questo tag su una scrivania nella stanza a destra attraverso la porta non contrassegnata oltre la stanza in cui disattivi uno dei generatori per interrompere l’alimentazione alla porta elettrificata.Saprai di essere sulla strada giusta quando supererai l’Android immobile e vedrai una pila di Working Joe sul pavimento di una stanza alla tua destra.Vai avanti per individuare la tua porta.

33 – J. Mitchell – Troverai questo tag ID sotto la scrivania proprio di fronte alla stazione di salvataggio in Sales Agreement.

34 – E. Hampton – Trova questo oggetto da collezione mentre attraversa le stanze con tutti i sintetizzatori addormentati.Una volta raggiunta la terza stanza, entra nell’ufficio centrale e sali nello sfiato del pavimento.Segui questo sfiato alla tua sinistra per trovare il tag alla fine.

35 – E. Guevara – Entra nella porta non contrassegnata appena fuori dall’area in cui è morto Samuel per trovare questo tag sul pavimento di fronte a te.È tra un mobile come un carrello e una macchina in stile radio.

Missione 13

36 – J. Shotliff – Esci dal transito e vai alla tua sinistra in Apollo Transit Security per trovare questo oggetto da collezione sulla scrivania alla tua sinistra.

37 – K. Hussein – Troverai questo tag nella prima porta alla tua sinistra una volta entrati nei server dell’emisfero sinistro.Guarda in cima alle casse impilate per raccoglierlo.

38 – G. Spedding – Entra nella sala di controllo del monitoraggio per trovare questo tag ID sulla console di fronte al registratore.

39 – J. King – Una volta entrato nel lato destro della stanza di consultazione umana,guarda direttamente in basso per trovare questo tag ID.Se non lo vedi,prova a guardare davanti all’altra porta,perché potresti essere entrato nella stanza in modo diverso.

Missione 14

40 – Chief Porter – Questo tag si trova nella stanza in cui raccogli il Boltgun.Prendilo dalla cuccetta insanguinata di fronte alla scrivania.

41 – P. Timlett – Trova questo tag ID sullo scaffale dietro la scala dove trovi il ♥♥♥♥♥♥ e il revolver di Ripley.

Missione 15

42 – J. Jones – Dirigiti all’Ambulance Bay e prendi il tuo aggiornamento Security Access Tuner.Fai una svolta di 180 gradi e dirigiti verso il lato opposto della stanza.Dovresti individuare questo pratico tag sul pavimento nell’angolo.

Missione 16

43 – M. Radcliffe – Una volta individuato l’Android in fiamme accanto al pannello Ion Torch,apri immediatamente il pannello e striscia nella presa d’aria.Andate a destra e seguite lo sfiato fino alla prima uscita a sinistra.Ora gira a sinistra e sali le scale,girando a destra in cima e individuando questo oggetto da collezione sulla panchina davanti.

44 – M. Perry – Viaggi a Lorenz Systech Spire e la testa dentro la lobby,fare le scale a destra. Dirigetevi verso le cucine e aprite la porta utilizzando il sintonizzatore di accesso di sicurezza. Troverai questo tag sul banco centrale all’interno.

45 – K. Bennet – Ora viaggia verso Solomon’s Habitation e vai a sinistra dal tuo transito.Continua su per le scale e accedi alla prima stanza a sinistra.Questo oggetto da collezione si trova all’interno della console più a sinistra,sulla parete di fondo.

46 – O. Smith – Una volta tornato a Seegson Communications e seguendo il tuo obiettivo principale,scendi con l’ascensore in Preparazione EVA.Una volta raggiunto il fondo,prendi questo tag dal suo punto appeso al muro di fronte a te.

Missione 17

47 – E. Winters – Dal transito,vai avanti e alla tua destra.Scendi le scale alla tua sinistra e prendi questo tag dalla panchina dopo aver girato a sinistra in basso.

48 – F. Sinclair – Troverai questo tag nell’area soggiorno oltre il tavolo di Air Hockey quando cerchi un percorso alternativo per il terminal dei voli spaziali.Guarda alla tua sinistra per trovarlo disteso sul letto.

Missione 18

49 – R. Padjdlhauser – Prendi questa medaglietta dal tavolo di fronte al cadavere di sangue tra i tuoi primi due obiettivi della missione.È difficile non vedere il cadavere dato che devi camminare da questa parte.

50 – S. Cooper – Riceverai l’ultima targhetta identificativa del gioco dopo essere stato riportato al nido dallo Xenomorfo.Una volta che ti svegli,afferralo dalla panchina immediatamente alla tua sinistra.

🙏 A big thank you to you reading this amateur guide.
😊If you liked the guide put a good👍
🥇Or donate a nice prize

🙏Un grande grazie a te che stai leggendo questa guida amatoriale.
😊Se la guida ti è piaciuta metti un bel 👍
🥇Oppure dona un bel premio

SteamSolo.com