QUAKE Guide

Quake: Segreti for Quake

Quake: Segreti

Lista livelli

Episodio 1: The Doomed Dimension

1 – The Slipgate Complex
2- Castle of the Damned
3 – The Necopolis
4 – The Grisly Grotto
5 – Gloom Keep
6 – The Door to Chthon
7 – The House of Chthon (niente segreti)
8 – Ziggurat Vertigo – Livello segreto

Episodio 2: Il regno della magia nera

9 – The Installation
10 – Ogre Citadel
11 – The Crypt of Decay
12 – The Ebon Fortress
13 – The Wizard’s Manse
14 – The Dismal Oubilette
15 – Underearth – Livello segreto

Episodio 3: The Netherworld

16 – Termination Central
17 – The Vaults of Zin
18 – The Tomb of Terror
19 – Satan’s Dark Delight
20 – Wind Tunnels
21 – Chambers of Torment
22 – The Haunted Halls – Livello segreto

Episodio 4: The Elder World

23 – The Sewage System
24 – The Tower of Despair
25 – The Elder God Shrine
26 – The Palace of Hate
27 – Hell’s Atrium
28 – The Pain Maze
29 – Azure Agony
30 – The Nameless City – Livello segreto

Ultimo livello: la fossa di Shub-Niggurath

31 – Fossa di Shub-Niggurath

EP I: The Slipgate Complex (6 segreti)

1 – Appena uscito dalla saracinesca,gira a destra e salta sulla sporgenza con la luce lampeggiante. Spara al muro con i segni rossi.

2 – Scendi con l’ascensore e supera il ponte.Salta in acqua ed entra nella grotta.Continua lungo il muro di destra.Un ascensore ti porterà all’armatura blu dietro il segreto n. 1.

3 – Fai di nuovo il giro – entra nella porta attraverso il ponte e gira a destra.Sulla colonna c’è un’immagine della terra su un monitor.Spara,il pavimento ti solleva sulla sporgenza.Sparate al prossimo monitor e si aprirà una porta segreta.

4 – A sinistra all’interno della porta c’è una grande stanza.Salite le scale,finirete sul bordo di una pozza di acido.Tocca il pulsante e un piatto copre l’acido.A metà,all’interno di un buco nella parete sinistra, c’è un segno di mira.Sparagli e si aprirà una porta segreta.Attraverso l’acido e sulla destra,appena prima del pendio c’è un pezzo di muro dalla struttura diversa.Questa è la porta sul retro del segreto n. 3.

5 – A metà del pendio,salta sul corrimano.Poi alla lampada e alla piastra dell’interruttore.Finalmente molto lungo,che punta al gradino più basso sul lato della casa sull’albero.

6 – Vai alla fine della pista,sotto la “casa sull’albero”.Dietro uno dei supporti c’è una tuta biologica. Prendilo,salta fuori bordo nell’acido.Nuota sotto la porta e segui il tunnel fino all’apertura circolare. Sopra c’è un pò di salute,un’armatura gialla e un teletrasporto.Esci e salta in acqua – prendi il kit Big Health, spara al muro dietro di esso e sei alla porta di uscita.Spara al muro a destra,mentre sali il pendio davanti alla porta di accesso,quindi puoi raccogliere il kit Big Health a piedi asciutti.

EP I: Castle of the Damned (3 segreti)

1 – Oltre i tiratori,nella stanza con l’armatura gialla,c’è una porta segreta.Salta nell’acqua,e cammina verso il muro.La porta si apre da sola.Usa il portellone all’interno.

2 – Dopo aver usato lo slipgate,ti trovi su una sporgenza con l’armatura blu.Salta di nuovo in acqua e nuota sotto il ponte centrale.Di fronte al grande segno rosso c’è l’ingresso a una stanza allagata – nell’angolo in fondo a sinistra c’è una rampa per alcune chicche.Prendi l’uscita,sali le scale a sinistra, poi nell’acqua e sali sulla rampa.

3 – Uscendo dal segreto n. 2,avrai la porta della chiave blu alla tua destra e alcuni gradini in alto a sinistra.Terminate le trattative con le guardie,poi salite le scale.Sul retro della colonna centrale sporge un mattone.Spingilo e una porta si apre,rivelando un segreto di cui avrai bisogno quando apri la porta della chiave blu.

EP I: The Necopolis (3 segreti)

1 – Appena giù per le scale dall’atrio c’è questo piccolo ponte.Usa il nuovo lanciagranate per eliminare gli zombi e salta giù.Una parte di muro ha una consistenza diversa.Spara o taglialo con l’ascia e prendi il segreto.

2 – Quando prendi la chiave d’oro,vai alla parete di fondo e tuffati.Con questo segreto,gli zombi staranno fermi quando afferrerai la chiave d’oro.

3 – Spara ai due nemici sulle piattaforme.Questo attira le sbarre davanti al segreto.Spara al muro di fondo della Goodie Chamber (“X” segna il punto!) E puoi teletrasportarti sulle piattaforme.

EP I: The Grisly Grotto (3 segreti)

1 – Entra nella prima porta e spara ai due interruttori all’interno,sotto il tetto.Questo risolve un piccolo problema qualche metro più in basso e produce un’armatura gialla.

2 – Nella grotta piena d’acqua,un pò a destra e pochi metri più in basso,c’è un piccolo foro.

3 – Se premi i cinque interruttori del piano nella stanza del tiratore,si aprono due porte.Abbassa entrambi e premi gli interruttori a muro.Quake ti dice che “Si è aperta una caverna segreta …” Finisci il livello,ma non uscire – torna nella caverna piena d’acqua.Un grande buco si è aperto sott’acqua,all’incirca di fronte al segreto n. 2.Entra e prendi uno slipgate a un livello segreto: Ziggurat Vertigo.

EP I: Gloom Keep (5 segreti)

1 – A destra,vicino al fondo,c’è l’ingresso per una grotta.

2 – Uscendo dall’acqua dopo il segreto n.1,ti trovi vicino alla porta sul retro.Accedere.In cima alle grandi scale,salta sul muro a forma di L,da lì al supporto dei cecchini.

3 – Entrando dalla porta principale,andate a sinistra sulla piattaforma a forma di Y,prendete la chiave blu.Sali di soppiatto sul lato destro della piattaforma Y.Nella stanza buia con l’unica torcia su una colonna,colpisci la torcia con la testa.Approccio insolito,ma funziona.Una porta segreta si apre dietro la colonna.

4 – Prosegui su per le scale,fino alla stanza del portellone.Se entri nella parte anteriore dello slipgate, verrai inviato alla chiave d’oro e alla morte quasi certa.Entra nella parte posteriore del portellone e verrai inviato a un segreto che ti aiuterà a sopravvivere all’incontro con il custode della chiave d’oro. Afferra il segreto e corri di nuovo nella porta chiusa.

5 – Quando atterri di fronte allo sportello di uscita,proprio dietro di te c’è un pezzo di muro disallineato.Spara o usa l’ascia.C’è uno sportello segreto con armatura.

EP I: The Door to Chthon (4 segreti)

1 – Si attiva una porta premendo un interruttore sul pavimento.Dentro la porta,in alto,c’è un bersaglio. Sparagli.Apre la porta di un ascensore: sali su.Salta giù sulla sporgenza e raccogli il segreto.

2 – In fondo,uno squasher tenta di renderti parte della decorazione murale.Rimani dietro.Ecco il portello del prossimo segreto.

3 – Dopo aver assicurato l’accesso alla chiave d’oro,il segno rosso si illumina.Sparagli.Le scale si abbassano.Corri giù per prendere le chicche.Ora,RIMANI!

4 – … E quando le scale si alzano di nuovo, un secondo segreto è disponibile! Entra nello sportello e ottieni la tua ricompensa.

EP I: Ziggurat Vertigo – (2 segreti)

1 – Prendi il pentagramma della protezione di fronte ad esso e CAMMINA nella lava.Entra nel breve tunnel sotto la passerella,di fronte alla piramide.

2 – Entra nella porta della chiave blu.A destra è l’uscita,a sinistra è il segreto.Spara al pezzo di muro disallineato.

EP II: The Installation (7 segreti)

1 – Tuffati dal ponte.Vai all’angolo più a sinistra.C’è un buco nel tetto,dentro trovi l’armatura.

2 – Nella stanza con la chiave d’oro ci sono due griglie oblique.Quello di sinistra,visto dalla chiave d’oro,ha alcuni gradini.Il muro sopra ha una texture come porta.

3 – Uscendo dal segreto n. 2,salta nella piccola piscina.Conduce a un altro segreto.

4 – Andando attraverso la porta della chiave d’oro,a destra c’è un grande lago.Al centro,sul fondo c’è un coperchio di scarico.Sparagli.Nuota quando si apre.Il corridoio conduce a una stanza chiusa.Non usare il portellone prima di aver raccolto il segreto n. 5…

5 – …Torna indietro nel canale sommerso.Proprio sotto il coperchio dello scarico che hai aperto per ottenere il segreto n.4,c’è un altro coperchio dello scarico sul lato del muro.Sparagli e torna nella stanza del portellone.Un’altra stanza segreta si è aperta lì.

6 – Raggiungi l’area,dove una grande gabbia d’acciaio racchiude alcuni computer.Dietro il primo ascensore c’è una piccola stanza con le munizioni.All’interno,a sinistra,c’è una lampada.Spara, si apre una porta segreta.

7 – Prendi gli ascensori fino in cima alla gabbia.Salta dentro e giù fino in fondo.Lì troverai delle armature.

EP II: Ogre Citadel (3 segreti)

1 – Apri i cancelli anteriori,quindi salta giù nel fossato.All’interno della grotta c’è un passaggio che conduce a un segreto.

2 – Lasciando il segreto n. 1,vai a sinistra e segui il fossato (se vai a destra,trovi un ascensore fino all’ingresso) intorno all’edificio.Continua,è abbastanza lontano.Ci sono alcune scale che conducono a un altro segreto.Notare il percorso sopraelevato con l’armatura gialla.Questa è la strada per il segreto n. 3.

3 – Esci dalla finestra.Atterrerai sulla sporgenza che hai visto,dirigendoti verso il segreto n. 2.Seguilo e raccogli le chicche.Una saracinesca ti riporterà indietro.

EP II: The Ebon Fortress (4 segreti)

1 – Appena prima di entrare nella fortezza,cammina verso questo punto.C’è una stanza sommersa sotto.

2 – Dalla sporgenza sul segreto n. 1,entra nella porta e scendi le scale.Sotto le scale c’è una stanza segreta.Spara alla porta per aprirla.

3 – Questo è proprio accanto al segreto n. 2.Salite le scale fino al prossimo corridoio.Spara alla porta di legno.Segui la sporgenza fino ad esso.

4 – Scendi dal gradino più alto nell’accogliente stanzetta con la chiave blu.Atterrerai nell’acido,proprio di fronte a una piccola stanza segreta.Armatura e tuta protettiva all’interno.Se salti nell’acido all’esterno e indietreggi leggermente sotto le piattaforme mobili,troverai un danno Quad.Nuota velocemente.Raggiungendo la porta d’argento, non aprire ancora, ma prosegui lungo il corridoio.Stai sull’orlo di una discesa al piano di sotto – di fronte c’è una stanza sbarrata.Torna indietro e guarda fuori dalla porta blu.Spara al bersaglio.Torna nella stanza ora senza sbarre,prendi la roba e apri la porta blu.

EP II: The Wizard’s Manse (2 segreti)

1 – Entra nel primo lago.Troverai un’apertura nella parte inferiore del pilastro.

2 – Prendi prima la chiave d’oro.Quindi spara a questo pezzo di muro e la porta segreta si apre.

EP II: The Dismal Oubilette (2 segreti)

1 – Nella prima sezione si arriva a un fossato con due torri di guardia.Ritira la sbarra di ferro nella torre di destra.Salta in acqua e tuffati sotto il pavimento.

2 – Nella seconda sezione,premi un pulsante e ricevi un messaggio: “Il secondo piano è accessibile”. Prendi l’ascensore lassù.Una parete ha una struttura in Ferro.Sparagli.

EP II: Underearth (3 segreti)

1 – Accanto alla porta della chiave d’oro,sporge un mattone.Spingilo,il Quad Damage in gabbia diventa disponibile.Ti suggerisco di aspettare a prenderlo,fino a quando non attraverserai la porta d’oro.

2 – Salta nella pozza di acido e corri nella piccola stanza per proteggerti.All’altra estremità della passerella c’è un tunnel sommerso,che porta a una chicca.Quindi premere l’interruttore accanto alla piccola stanza,per uscire di nuovo dall’acido.

3 – Spara a tutti i gargoyle sui muri.Il muro di fondo nella seconda alcova in questo corridoio si aprirà quando gli sparerai.Dentro ci sono le iniziali di Tim Willit.

EP III: Termination Central (5 segreti)

1 – La parte scura di questo muro è liscia,il resto ha rilievi.Riprendi la parte liscia.Segreto dentro.

2 – Nella stanza con la grande pozza di acido,salta giù vicino alle porte di uscita.Se cadi nell’acido, c’è un ascensore sotto.

3 – Lo stesso lago acido,solo il muro più lontano.Salta nell’acido nuota nel tunnel.C’è una stanza segreta all’interno.

4 – Questi computer stanno proprio accanto alla porta d’oro.Mettiti in cima alla pila e spara alla parte disallineata del muro.L’uscita da questa stanza segreta è proprio accanto alla chiave d’oro.

5 – Proprio sotto la chiave d’oro c’è un segreto: un danno Quad.Salta sulla sporgenza per raggiungerla.Il salto non è facile,ma se sbatti la testa e cadi di un pavimento,il piatto segnato sul pavimento è un ascensore.

EP III: The Vaults of Zin (2 segreti)

1 – Appena entrati andate a sinistra.A destra della porta blu c’è un pozzo di lava.Salta dall’altra parte per ottenere il danno del Quad,poi giù nella fossa: una stretta sporgenza ti impedirà di cadere nella lava.Un passaggio ti riporterà su.

2 – Sul lato destro, entrando in questa stanza di lava,c’è un piccolo teschio sul muro.Spara o ascia per ottenere un regalo.

EP III: The Tomb of Terror (2 segreti)

1 – Salite le scale che salgono dalla pozza di lava.A destra,sotto il tetto,c’è un bersaglio.Spara,una porta si apre sotto il bersaglio,appena sopra la lava.Salta giù alla porta ed entra nel portellone per ottenere il segreto.

2 – Tuffati nello stagno.Un segreto è nascosto sotto le scale.

EP III: Satan’s Dark Delight (4 segreti)

1 – Prendi il lanciarazzi e scendi nella stanza. Uscendo sul secondo pendio, c’è un semaforo giallo a lato.Spara e arrivano alcune scale.

2 – Salta giù nell’angolo,una porta si aprirà su una stanza segreta.

3 – Spara alle quattro luci nella stanza degli oggetti segreti n. 2.Un’altra stanza si apre.

4 – Sali sull’ascensore dopo aver scalato sulla terza piattaforma mobile.Una delle grandi e goffe luci a soffitto ha un colore diverso.Sparagli.Ottieni qualcosa di cui avrai disperatamente bisogno.

5 – Quando hai finito la Shambler Dance (ricorda il Thunderbolt),non usare lo slipgate, ma vai sotto le scale. Il tubo nella lava è l’ingresso al livello segreto “The Haunted Halls”.

EP III: Wind Tunnels (4 segreti)

1 – Uno o più Cavalieri della Morte ti attaccano da un parapetto.Per salire lassù,vai nell’angolo all’estrema destra del corridoio con le luci lampeggianti.C’è un buco quadrato nel pavimento,salta giù. Ci sono segreti e una porta scorrevole,che ti manderanno al parapetto.Prosegui a sinistra per la stanza sulla stretta sporgenza per ricaricare i razzi.

2 – Tuffati nel fossato in questa o nella prossima stanza.Alla parete più lontana della stanza successiva c’è un ingresso sommerso per una stanza segreti.

3 – Prima di tuffarti nell’imbuto,spara alla “Q” sulla trave del tetto.Non importa il tetto mancante.Si apre una porta segreta.

4 – Prima di uscire,spara alla piastrella del pavimento incassata.Una stanza di segreti ti attende.

EP III: Chambers of Torment (2 segreti)

1 – Quando trovi la chiave blu,il soffitto si apre quando la prendi.Viene visualizzato un grande pulsante “Q”.Sparagli.Avrai accesso a un corridoio con una serie di segreti.

2 – In cima al pozzo dell’ascensore c’è un altro grande pulsante “Q”.Sali sull’ascensore fino in cima, spara al pulsante e sarai in grado di saltare giù sulla grata,dove sono presenti alcuni segreti.

EP III: The Haunted Halls (4 segreti)

1 – Quando hai eliminato i nemici iniziali,spara alla grata insanguinata.Troverai un segreto

2 – Appena dietro l’angolo dal segreto n. 1 c’è un piccolo ascensore.Fai salire l’ascensore,quindi salta nel buco sotto di esso.

3 – Supera la fila di tiratori. Mentre li lasci alle spalle,guarda in alto e a sinistra.C’è un pulsante rosso “Q” nel soffitto.Spara e si apre una stanza con gadget.

4 – Salta in cima alla gabbia.La porta sopra di essa si aprirà quando atterrerai.Prendi i segreti.

EP IV: The Sewage System (4 segreti)

1 – Salendo con l’ascensore,sulla strada per la chiave d’oro,spara al monitor per ottenere i segreti.

2 – Per ottenere i segreti che puoi vedere a sinistra,corri per il pendio e salta in cima.Testa la lampada fluorescente.Lampeggia e ha perso il colore comunque.Una porta segreta si apre proprio accanto a te.

3 – Troverete una stanza che si affaccia sul portello di uscita.Un bersaglio è visibile sopra la porta. Spara al bersaglio,una stanza si apre all’esterno,contenente un gadget e un portellone posteriore alla porta d’oro.

4 – Dopo aver aperto l’ultima paratia,entrate in questa stanza allagata.Il tubo proprio di fronte a voi conduce allo sportello di uscita.Controlla l’area in alto a sinistra.Troverai una stanza asciutta con alcuni segreti.

EP IV: The Tower of Despair (5 segreti)

1 – Quando entri in questo livello, atterri di fronte a una finestra di vetro colorato.Sparagli e un interruttore a coltello appare (per un momento) sotto di esso.Premi l’interruttore e le gabbie dietro di te si apriranno.Uno è il vero segreto.

2 – Fuori dalla stanza,a destra.Alla fine del corridoio manca la pedana.Spara qui: è una porta nascosta.Non correre ancora fuori, aspetta che la porta si chiuda di nuovo.

3 – Quando la porta segreta n. 2 si apre,scivola in una rientranza nel muro.Quando è chiuso,puoi entrare nella rientranza.Spingi l’interruttore del coltello lì,esci dal buco e spara alla porta per aprirla di nuovo.Fuori dalla porta si è aperto un buco nel pavimento.Sembra solo una chicca, ma ti teletrasporterà sulle grandi travi di legno di fronte al segreto n. 1.

4 – Basta salire in cima alle travi e all’interno del buco nel muro.Puoi saltare direttamente in cima al segreto da lì.

5 – Sali sulle travi,salta sulla piattaforma davanti alla finestra di vetro colorato e spara alla finestra.Si apre.Salta nel buco.Un ascensore ti porterà in una camera nascosta.Spingere l’interruttore e allontanarsi rapidamente.Se non te ne sei andato,quando la grata si ritrae nel muro,atterrerai di fronte a un Cavaliere della Morte + alcuni guai assortiti.Supponendo che tu ti sia mosso,spara al pezzo di muro diversamente strutturato in fondo alla stanza.

EP IV: The Elder God Shrine (3 segreti)

1 – Quando comincia il livello,osserva la finestra di destra,li trovi il segreto

2 – VDoce c’è la porta d’oro,non andare da quella parte.Vai a destra.C’è un grande pulsante (inserisci qui una parola di quattro lettere adatta) sul muro – quando lo premi,troverai il segreto.

3 – Ora sei nel buco … Salta sulla piattaforma di legno e scendi di nuovo in fretta.Quando si solleva, sotto si trova una paratoia.

EP IV: The Palace of Hate (5 segreti)

1 – Scatta l’immagine del sole sopra questa porta.Si apre il muro con le vetrate colorate.

2 – Proprio dentro la porta con l’immagine del sole (la stessa che hai scattato per ottenere il segreto n. 1) c’è una “piscina curativa” nel pavimento.Conta come un segreto,se salti dentro.

3 – All’interno del telaio della porta segnato è un ascensore.Saliteci sopra e guidatela a metà,quindi scendete e tuffatevi sotto l’ascensore.E l’armatura rossa è tua.

4 – Non tentare di schiacciare sotto la lama della ghigliottina: lascerà dei segni.Vai al muro lontano. Quando proverai a raccogliere le munizioni,i muri sinistro e destro cadranno.Salite di nuovo sul muro di sinistra.Dopo un paio di secondi,una camera si apre,contenente un gadget e una saracinesca dall’altro lato della ghigliottina.

5 – Prendi la chiave blu e la protezione.Fai rotolare una granata nel buco sotto il portellone.Quindi corri e mettiti sulla granata.

EP IV: Hell’s Atrium (5 segreti)

1 – Primo passo sull’interruttore del pavimento.Sali sull’ascensore e sali.Spara al bersaglio rosso e una colonna si solleva dal pavimento.Ora puoi saltare dall’altra parte.

2 – I prossimi 3 segreti sono sottoterra.Andate in questa stanza e premete l’interruttore sul pavimento.Poi entra in questa stanza.Un muro sembra strano,rispetto agli altri.Spara,mostra un ascensore.Cavalcalo.All’arrivo,alla tua sinistra c’è una pozza di acido.Entra,ci sono dei segreti.

3 – Bilancia / salta le sporgenze strette.Proprio accanto alla porta d’ingresso c’è questa apertura.non appena entri,conta come un segreto.Proseguire…

4 – …E tu arrivi in ​​questo corridoio.Salite sulle travi del tetto.Saltali,finché non arrivi a questa cella di potenza: questo è il vero segreto.

5 – Se usi il tasto blu e abbassi il ponte, sarà aperta solo l’uscita.Ma se salti da bastone a bastone sopra la lava,un’altra porta blu si mostra,appena a sinistra dell’uscita.Questo porta all’ultimo livello segreto del gioco: The Nameless City.

EP IV: The Pain Maze (4 segreti)

1 – Nella prima stanza in cui entri per la prima volta,cerca un interruttore sul lato posteriore delle colonne.Si apre una stanza utilissima.

2 – Salta nella piscina a mezzaluna.Appena prima del lungo corridoio che conduce alla stanza mezzo allagata,alzati e troverai una stanza di segreti.

3 – Come ottenere armatura rossa …Spara al grande lucernario e il raggio su cui ti trovi si eleva.

4 – Stanza sottomarina segreta! Basta sparare al muro di colori diversi.

EP IV: Azure Agony (7 segreti)

1 – Fai attenzione al Quad: si trova su una botola,che ti farà cadere nell’acido,proprio di fronte al portellone.Sopporta il dolore e corri dietro l’angolo,un secondo portellone ti trasporterà verso alcuni segreti.

2 – Sotto le scale c’è un interruttore.Premerlo ed estrarre il portellone.Scendi le scale fino alla stanza di mattoni rossi: una stanza segreta è aperta ora.Devi sparare al lucernario rosso per continuare oltre questo punto.

3 – Spara al muro sotto il pentagramma della protezione.Stanza segreta con segreti ….

4 – …Quindi spara al muro sotto il danno del Quad.Una porta scivola di lato e ti dà accesso a una porta segreta …

5 – …e in effetti entrare nella porta di accesso è ancora un altro segreto!

6 – …Vedi la fessura a sinistra? Metti qualche granata lì dentro.C’è un’altra stanza segreta.Saltare giù dalla piattaforma ed entrare nella stanza segreta conta come due segreti separati…

7 – …In alternativa, puoi raggiungere il segreto della piattaforma sparando all’ interruttore. Stai in piedi sul gradino extra-largo e puoi guidarlo comodamente verso l’alto,quando spari.Altrimenti dovrai camminare per la strada lunga e angosciosa.

EP IV: The Nameless City (4 segreti)

1 – Dentro la porta sotto la chiave d’oro c’è un interruttore sul muro,troppo alto per essere raggiunto.Usa il piccolo corridoio di fronte all’interruttore per salire di un piano.Corri / salta per premere l’interruttore.Una porta si apre un pò più in basso nel corridoio.Alla fine,finirai in una stanza con uno Shambler. C’è un buco nel pavimento,scendi e puoi raggiungere un’armatura rossa.

2 – Quando salti giù dalla piattaforma Red Armor,ti trovi sullo stesso piano che hai usato per arrivare all’interruttore in n 1.Uno dei buchi nel pavimento è un pozzo profondo.Qualche metro più in basso troverai una sporgenza e un po ‘di compagnia.Spara al pezzo di muro,che ha la consistenza del pavimento,e apri una stanza dei segreti.Salta giù alla sporgenza successiva,a circa metà strada. Questo è il segreto.

3 – Un passo più in basso.Per prima cosa,superalo e sali su tutti gli ascensori fino in cima,altrimenti non sarai in grado di terminare il livello.Scendi di nuovo.Premere l’interruttore a muro: una delle travi superiori si abbassa.Usalo come un ascensore.Entra nella gabbia,premi il pulsante n. 2 e scendi su un pavimento.Spara all’interruttore a muro rosso per uscire.Segui il percorso da lì: ti ritroverai con la chiave d’oro.Portalo alla fine del cortile,apri la porta d’oro e ricevi il favoloso premio.

4 – Questo è proprio dentro la porta della chiave blu.Scendi attraverso il foro triangolare.

Ultimo livello: Shub-Niggurath’s Pit (1 segreto)

1 – Appena prima della fine del portellone,guarda oltre il bordo.C’è una sporgenza,che porta a un segreto.Potresti averne bisogno.Non puoi uccidere Shub-Niggurath con nessuna arma.Devi farlo a mano.Aspetta che entri nel corpo del vecchio Shub, poi salta nella saracinesca: devi teletrasportarla.

Quake Soundtrack

Oltre a molte esplosioni e colpi di arma da fuoco,Quake ha una colonna sonora composta dal front-man dei Nine Inch Nails ,Trent Reznor.La musica suona ad ogni livello del gioco.A causa della sua natura ambientale,le tracce tentano di dare ai livelli un ulteriore livello di atmosfera mentre il giocatore sta camminando attraverso un antico regno spettrale.Le scatole di munizioni della pistola per unghie sono decorate con il logo NIИ.La musica sul disco è un file CD audio standard,il che significa che la musica può essere riprodotta da un lettore CD e copiata sul computer per riprodurla su un lettore multimediale come SonicStage.Il disco deve essere inserito per riprodurre la musica nel gioco.A differenza di Quake II,le tracce della colonna sonora di Quake non hanno nomi. Invece sono semplicemente elencati come Quake 1,Quake 2,Quake 3 e così via.I nomi creati dai fan sono stati dati loro in relazione a come suonano e ai livelli su cui appaiono.Tuttavia,entrambi hanno dati di gioco per la traccia uno e iniziano con la musica sulla traccia 2.

Grazie per aver letto

🙏Un grande grazie a te che stai leggendo questa guida amatoriale.
😊Se la guida ti è piaciuta metti un bel👍
🥇Oppure dona un bel premio

SteamSolo.com