Super Cane Magic ZERO – Legend of the Cane Cane Guide

Guida agli Altari TV for Super Cane Magic ZERO

Guida agli Altari TV

Overview

Guida per trovare tutti e 20 gli Altari TV

Poptarts (2 Altari TV)

A Poptarts per ora ho trovato due Altari TV, entrambi necessitano il componente molla (che serve per saltare), che può essere acuistato per 2500 salami dopo aver ricostruito l’edificio evidenziato nella mappa.

Altare TV #1

Altare TV #2

Parco Nevola (1 Altare TV)

Il parco Nevola si raggiunge dopo le cripte a Poptarts.
Per arrivare all’altare TV è necessario avere l’abilità di saper mangiare il cioccolato.


Minestronia (3 Altari TV)

Altare TV #1
Il primo altare per essere raggiunto non ha bisogno per forza del componente molla (anche se fa sempre comodo); può essere sostituito dall’abilità di camminare sulla lava mangiando l’atomo di molecole che trovate in un dispenser li vicino.

Per accedere all’aera dovrete distruggere le tre strutture per aprire la porta, dopodiché dovete solo seguire il percorso. Per raggiungere la terza leva vi troverete di fronte una parete verde, per distruggerla dovete usare un’arma di tipo veleno.




Altare TV #2
Anche per raggiungere questo Altare TV avete bisogno del componente molla, o dell’abilità di camminare sulla lava.



Altare TV #3
Per poter accedere a questo altare TV bisogna parlare con il villico e dirgli che crediamo che quello sia un’ascensore, dopodiché sarà possibile trovare l’altare TV proprio dentro l’ascensore.



Foresta a Caso (1 Altare TV)

Questo altare TV si trova randomicamente nella foresta generata a caso, location raggiungibile dall’angolo nord ovest di Minestronia.
Probabilmente servirà più di un tentativo per trovarlo.

(Grazie ad @ItalyGun per la foto)

Distese Vulcaniche (1 Altare TV)

Altare TV #1
Per adesso ho trovato un altare TV qui, per arrivarci va oltrepassata una porta per la quale serve il teschio viola, e per prendere il teschio viola dovete aprire una porta segreta, che si apre con una leva nascosta. Per aprire quella leva dovete scendere da un dirupo, e quindi avete due opzioni:
– Se giocate con un amico, fatelo scendere lui per tirare la leva, e proseguite nella direzione del teschio finché respawna.
– Se giocate da soli portatevi anche un atomo di molecole perché dopo aver tirato la leva dovrete fare il giro lungo sulla lava.

Tana dello Scavosauro (1 Altare TV)

Per raggiungere questo Altare TV di deve posizionare i relativi oggetti sui pulsanti e si deve necessariamente battere il boss di fine livello. Una volta fatto si potrà accedere alla parte alta della mappa, e raggiungere l’altare TV come mostrato nell’immagine.

Cripta di Rey Skeletron (1 Altare TV)

Il primo altare di questa mappa si trova dietro una porta per la quale è necessario azionare una leva e usare un pulstane con il teschio viola.
Fa sempre comodo la molla per evitare di calpestare l’acqua acida.

Cripta Umida e Spaventosa (1 Altare TV)

Per arrivare a questo Altare TV dovremmo seguire tre passaggi:

1. Dobbiamo arrivare alla Cripta Umida e Spaventosa, ci si arriva dalla Cripta di Ray Skeletron, tramite lo strumento molla, come mostrato nella prima immagine.

2. Dovremmo azionare le 7 leve necessarie per aprire la porta della zona boss al centro della mappa.

3. Dobbiamo battere i due boss, per aprire così la porta sulla destra, ed arrivare così all’altare TV e ad un libro che ci porta nel regno dei sogni (consultare la guida apposita).

Pendici del Vulcano Laser (1 Altare TV)

Per questo Altare TV serve il triangolo rosso in cima alla mappa, ho segnato il percorso da fare per raggiungerlo.
Servirà anche un’arma di tipo acqua per distruggere le pareti di fuoco che bloccano l’ingresso.

Picco Congelato (1 Altare TV)

Questo posto si raggiunge dalle Pendici del Vulcano Laser, dall’entrata ad Ovest della mappa.
Per raggiungerlo è necessario il componente Molla (comprabile alla fumetteria di Poptarts), e serve anche posizionare il triangolo giallo sul relativo pulsante, entrambi evidenziati nella mappa.

Oceano (1 Altare TV)

Per accedere all’Oceano è necessario riparare il chiosco del Dr. Culocane a Poptarts.
L’altare TV si trova al centro del labirinto, al quale si può accedere dopo aver tirato la leva nascosta in all’inizio della mappa.

Terribile Cripta Mutaforma (1 Altare TV)

La terribile Cripta Mutaforma si raggiunge ad ovest dell’Oceano (che si raggiunge a sua volta dopo aver ricostruito il laboratorio del Dr.Culocane), e dobbiamo essere avventurieri Elite di livello 2 per accederci.

Siccome questo dungeon è generato proceduralmente, probabilmente dovremmo tentare più volte per trovare l’altare TV, ma trovarlo è tutta questione di fortuna.

Un posto innominabile (1 Altare TV)

Questo posto si raggiunge dal centro di PopArts una volta che avremmo dato 3 volte i croccantini al tipo al centro della mappa per ricostruire la città.
Così facendo sbloccheremo una meraviglia mondiale, grazie alla quale potremmo raggiungere il Posto Innominabile.
Questa mappa è veramente facile, basterà posizionare i vari oggetti sui pulsanti per poter accedere all’Altare TV, e ad un personaggio sbloccabile (per soli 350 croccantini).

Monastero Laser (1 Altare TV)

Per raggiungere questo altare è necessario avere un’arma di fuoco, per poter distruggere delle barriere di ghiaccio.
Dovremmo prima prendere e posizionare il triangolo rosso per aprire una porta, mentre il resto delle porte per essere attraversate ci faranno degli indovinelli:
Le risposte alle varie domande sono queste:

“Wasabi”, “Riscaldamento”, “In una conchiglia”, “2 parsec”, “Arancione”

Quando però la porta davanti all’altare ci farà la domanda, (Se pesa di più il laser o la sabbia), sarà una domanda trabocchetto, perché qualsiasi cosa risponderemo ci attaccherà.

Pasticceria Lavica (1 Altare TV)

Per raggiungere questo altare TV dovrete superare un paio di porte, la prima ha bisogno del triangolo rosso in cima alla mappa, la secoda porta invece ha bisogno che i pulsanti evidenziati vengano premuti, ma fate molta attenzione a NON distruggere le antenne evidenziate nella mappa. Altrimenti dovrete ricominciare il dungeon.

Serve anche un’arma di fuoco per superare delle barriere di ghiaccio.

Internet Totalmente Inaspettata (1 Altare TV)

Per sbloccare questo altare TV sono necessari alcuni passaggi:

1. Completare il dungeon ad est nella nave madre del WPD al centro di Minestronia, così da poter accedere all’oggetto Router sempre nella nave madre del WPD.

2. Andare in questo punto di Minestronia come indicato sulla mappa, tramite lo strumento molla (acquistabile a Poptarts dopo aver ricostruito la fumetteria), così da poter accedere ad un’area segreta usando lo strumento Router.

3. All’inizio della mappa potremmo trovare l’altare TV, anche se avremmo bisogno dell’abilità di mangiare il cioccolato per raggiungerlo.

Tunnel di Lava Interminabile (1 Altare TV)

Questo altare TV si trova totalmente per caso, in quanto questa mappa è generata proceduralmente, bisognerà tornarci più di una volta per trovarlo, probabilmente.

SteamSolo.com