Overview
Questa guida vi spiegherà come ottenere la traduzione in italiano del gioco e come impostarla correttamente.
Applicare la traduzione
Questa traduzione è frutto dello sforzo degli utenti Lilith, Alexaldin e Hexaae, e non è stata semplicissima dal momento che era spezzettata in ben 197 file Unity differenti….
La traduzione è completa e comprende anche sostituzione della texture della bandiera ITA come ciliegina sulla torta 😉
Scaricate i file della versione Steam da questo link[drive.google.com] e sovrascrivete quelli presenti nella cartella di gioco “…SteamLibrarysteamappscommonThe Sexy Brutalegamegame_Data”.
Buon divertimento!
Scaricate i file della versione GOG da questo link[drive.google.com] e sovrascrivete quelli presenti nella cartella di gioco “…GOG GamesThe Sexy BrutaleThe Sexy Brutale_Data”.
Buon divertimento!
Tornare alla versione inglese
Dato che i file con la traduzione vanno a sostituire i file in inglese, una volta copiati questi file la versione inglese del gioco non sarà più momentaneamente disponibile. Se volete tornare alla lingua inglese, potete fare in due modi:
1) prima di copiare i nuovi file nella cartella, fatevi un backup dei file originali da qualche parte, in modo che vi basta sostituirli nuovamente per tornare alla versione inglese.
2) per la sola versione Steam: clic col tasto destro sul gioco in libreria-> proprietà ->file locali -> verifica integrità dei file del gioco. In questo modo Steam confronterà i file scaricati con quelli presenti nei loro server e sostituirà quelli modificati da noi, ripristinandovi la versione inglese.
Passare da una versione all’altra non intaccherà i vostri salvataggi o le impostazioni del gioco, quindi non dovete preoccuparvi di questo. 🙂
Aggiornamenti
28/04/2020: Altro piccolo bugfix, i link sono aggiornati. Se avete problemi con la nuova versione avvisateci. 🙂
11/04/2020: Ho aggiornato i file tradotti, ho sistemato qualche piccolo errore di battitura che mi era sfuggito. Questo insegna che non importa quante volte si rileggano le cose, si trovano sempre errori! 😀 I link vi portano automaticamente alla versione più recente dei file.