Overview
Questa guida ci porterà alle cacce alle Furie nei restanti archi narrativi, ovvero la storia del Dio Vile e della Dea Malvagia, se invece della Dea avete cominciato da Dio Vile, ovvero togliendo 10 Furie dal corpo addormentato della divinità nel Risveglio Divino. L’arco narrativo della Dea Malvagia sarà accessibile solo dopo aver ottenuto almeno 18 Furie tra le cacce secondarie di Lola, le zone principali della mappa e le sfide della Torre Shukesoo, spezzando 18 sigilli del corpo addormentato del Dio Vile per poter accedere alle vicende di questa terza trama della storia. Per le prime Furie secondarie della storia iniziale, come sempre fate riferimento alla guida 02.
caccia alle Furie (Dio Vile)
In questa parte sono di seguito sono elencate le cacce alle Furie presenti nell’arco del Dio Vile, se avete cominciato la storia togliendo 10 sigilli dal corpo addormentato dell’oscura divinità nel Risveglio Divino.
Caccia 16
La missione è disponibile dopo aver completato Yatagan Lava Flows. Torna a Sol Plains. Ci sarà un nuovo indicatore di direzione all’estremità nord di Sol Plains Nord. Avvicinati al segnalino per attivare una nuova battaglia con il Boss.
Boss: NEO Caladrius x3
Quando sconfiggi i nemici, ottieni la Furia contenente la Fata di Rango B, Kyoko.
Caccia 17
La missione diventa disponibile dopo aver completato Bui Valley. Torna a Yatagan Lava Flows. Ci sarà un nuovo indicatore nell’area centro-orientale della mappa. Avvicinati al segnalino per attivare una nuova battaglia con il Boss.
Boss: NEO Canhell x3
Vincere la battaglia ti premia con la Furia contenente la Fata di Rango B, Fuer.
Caccia 18
La missione è disponibile dopo aver completato Dorfa Human Ranch. Torna alla grotta di Kravisse. Ci sarà un nuovo indicatore di percorso dove il sentiero si restringe vicino all’inizio della Grotta di Kravisse Interno. Avvicinati al segnalino per attivare una nuova battaglia con il Boss.
Boss: NEO Gorlois
Dopo averlo sconfitto, riceverai la Furia contenente la Fata di grado B, Raijin.
Caccia 19
La missione è disponibile dopo aver completato Lusamundo Ice Cave. Vai a Dasuhiro Plains. Ci sarà un segnale di passaggio a nord e ad est dell’ingresso delle pianure. Avvicinati al segnalino per innescare una battaglia.
Boss: NEO Hannibal x2
Sconfiggere questi nemici ti fa guadagnare il Rank A Fairy, Gunlight.
Caccia 20
La missione è disponibile dopo aver completato Dasuhiro Plains. Torna alla grotta di ghiaccio di Lusamundo. Ci sarà un nuovo indicatore di modo nel punto in cui hai combattuto il Boss qui. Avvicinati al segnalino per attivare una nuova battaglia con il Boss.
Boss: NEO Pixie x5
Quando sconfiggi tutti e cinque i Pixies, ottieni la Furia contenente la Fata di Rango A, Dakmudos.
Caccia 21
La missione è disponibile dopo aver completato Cavare Desert. Ritorna a Dasuhiro Plains. Ci sarà un nuovo indicatore di direzione sul lato est, a nord dell’ingresso. Avvicinati al segnalino per attivare una nuova battaglia con il Boss.
Boss: NEO BI Dragon x2
Quando sconfiggi questi nemici, ottieni la Furia contenente la Fata di grado A, Gisele.
Caccia 22
La missione è disponibile dopo aver completato Vile God’s Innards. Torna alla Torre sotterranea. Ci sarà un nuovo indicatore di direzione all’estremità sud-est del piano B5. Avvicinati al segnalino per attivare una battaglia.
Boss: NEO Imperial Blue Dragon
Vincere la battaglia ti premia con la Furia contenente la Fata di Rango A, Rami.
caccia alle Furie (Dea Malvagia)
In questa parte sono di seguito sono elencate le cacce alle Furie presenti nell’arco della Dea Malvagia, storia che potrà essere vissuta solo dopo aver recuperato le Furie della storia iniziale e quelle delle cacce secondarie di Lola, ovvero togliendo 18 sigilli dal corpo addormentato del Dio Vile nella dimensione del Risveglio Divino.
Caccia 23
La missione è disponibile dopo aver completato Justice Society Camp. Torna alle pianure di Zawaza. Ci sarà un nuovo indicatore all’estremità orientale delle pianure di Zawaza Estremo Oriente. Avvicinati al segnalino per attivare una nuova battaglia con il Boss.
Boss: NEO Caladrius x3
Quando sconfiggi i nemici, ottieni la Furia contenente la Fata di Rango B, Kyoko.
Caccia 24
La missione diventa disponibile dopo aver completato Bui Valley. Ritorna a Bui Valley. Ci sarà un nuovo indicatore nell’estremo nord-est della Bui Valley West. Avvicinati al segnalino per attivare una nuova battaglia con il Boss.
Boss: NEO Canhell x3
Vincere la battaglia ti premia con la Furia contenente la Fata di Rango B, Fuer.
Caccia 25
La missione è disponibile dopo aver completato Katticus Ice Cave. Torna alla grotta di ghiaccio di Katticus. Ci sarà un nuovo indicatore del modo in cui hai combattuto il Boss lì. Avvicinati al segnalino per attivare una nuova battaglia con il Boss.
Boss: NEO Gorlois
Per sconfiggere NEO Gorlois ricevi la Furia contenente la Fata di grado B, Raijin.
Caccia 26
La missione è disponibile dopo aver completato Dorall Wine Factory. Ritorna a Dasuhiro Plains. Ci sarà un nuovo indicatore di direzione a nord e ad est dell’ingresso. Avvicinati al segnalino per attivare una nuova battaglia con il Boss.
Boss: NEO Pixie x5
Quando sconfiggi tutti e cinque i Pixies, ottieni la Furia contenente la Fata di Rango A, Dakmudos.
Caccia 27
La missione è disponibile dopo aver completato Dorall Central Factory. Vai a Sedipua Den. Ci sarà un indicatore di direzione nel punto in cui il percorso si restringe dopo essere entrati nel Sedipua Den Interior. Avvicinati al segnalino per attivare una battaglia.
Boss: NEO Hannibal x2
Sconfiggere questi nemici ti fa guadagnare il Rank A Fairy, Gunlight.
Caccia 28
La missione è disponibile dopo aver completato Cavare Desert. Ritorna al deserto di Cavare. Ci sarà un nuovo indicatore di modo sul sito della battaglia con il boss. Avvicinati al segnalino per attivare una nuova battaglia con il Boss.
Boss: NEO BI Dragon x2
Quando sconfiggi questi nemici, ottieni la Furia contenente la Fata di grado A, Gisele.
Caccia 29
La missione è disponibile dopo aver completato Cavare Desert. Ritorno a Dasuhiro Plains. Ci sarà un nuovo indicatore di direzione sul lato est, a nord dell’ingresso. Avvicinati al segnalino per attivare una nuova battaglia con il Boss.
Boss: NEO Imperial Blue Dragon
Vincere la battaglia ti premia con la Furia contenente la Fata di Rango A, Rami.
caccia alle furie (come ottenere le ultime fate)
In questa sezione ci sono tutti i passaggi che vi permetteranno di entrare in possesso delle ultime Furie necessarie a spezzare tutti i sigilli nei corpi addormentati della Dea e del Dio Vile nella dimensione del Risveglio Divino.
Arco narrativo della Dea
Verso la fine della trama della Dea, dopo aver vinto la seconda Boss fight nel dungeon finale di Stairway to Heaven, il nostro gruppo entrerà in possesso dell’ultimo componente necessario per risvegliare una potente Furia. Uscite dal dungeon e dirigetevi nella città di Zelwind, assistete ad alcuni eventi secondari e poi andate da Tomoe per creare alcuni progetti di Sintesi.
Vai nella creazione Oggetti Chiave e crea questo strumento:
Furia Spezzata: Elsa Furia Spezzata (ottenuta dalla Caccia 2) + Filo Furia Spezzata (ottenuta dalla Caccia 5) + Lama Furia Spezzata (ottenuta dalla seconda Boss fight a Stairway to Heaven)
Una volta fatto, vai nella creazione dei Materiali e crea queste risorse:
Acciaio Forgiato: 3 minerali di Ferro + 1 minerale d’Argento
Mithril Forgiato: 3 pietre Mithril + 1 minerale d’Argento
Dopo aver fatto ciò, torna negli Oggetti Chiave e crea questi due nuovi strumenti:
Furia riparata: 1 Furia Spezzata + 1 Acciaio forgiato
Furia Lucida: 1 Furia Riparata + 1 Mithril Forgiato
Dopo aver riparato la Furia Spezzata, c’è un evento nella locanda del Girasole. Una volta visto, uscite nella mappa del mondo e vedrete che un nuovo evento secondario è apparso a Cavare Desert Sanctuary. Andateci e dirigetevi verso il segnale. Dopo alcuni eventi, entrerete in possesso della Furia contenente la Fata di Rango S, Rita.
Arco narrativo del Dio Vile
Una volta arrivati nel dungeon Stairway to Heaven, raggiungete la cima della zona e preparatevi a 2 intense Boss fight. Vincendo il primo scontro potremo entrare in possesso della Furia contenente la Fata di Rango A, Dohn. Una volta vinto anche il secondo scontro, assisteremo ad alcuni eventi e poi potremo tornare nella città di Zelwind per spezzare il nuovo sigillo nel Risveglio Divino.
La Torre Shukesoo e le Furie del Pub (Dio Vile)
Per ottenere le ultime Furie per il Risveglio Divino, dovrete completare determinati piani della misteriosa Torre di Shukesoo, entrando in possesso di Emblemi che dimostreranno la nostra potenza. Ogni volta che recupererete un emblema, dovrete andare da Guillermo nel suo pub nella città di Zelwind, il quale vi ricompenserà con una Furia per ognuno di questi emblemi.
PIANO 10 (livello consigliato 20)
Avversario: Iris
Ricompensa: Emblema di bronzo
Porta l’emblema di bronzo al pub di Guillermo. Ci sarà un sottoevento durante il quale otterrai la Furia contenente la Fata di grado C, Lilina.
PIANO 20 (livello consigliato 43)
Avversario: EX Gavain
Ricompensa: Emblema di ferro
Porta l’emblema di ferro al pub di Guillermo. Ci sarà un sottoevento durante il quale otterrai la Furia contenente la Fata di Rango B, Roh.
PIANO 30 (livello consigliato 65)
Avversario: Imperial White Dragon
Ricompensa: emblema d’argento
Porta l’emblema d’argento al pub di Guillermo. Ci sarà un sottoevento durante il quale otterrai la Furia contenente la Fata di Rango B, Wesley.
PIANO 35 (livello consigliato 77)
Avversario: Valafar
Ricompensa: Emblema d’oro
Porta l’emblema d’oro al pub di Guillermo. Ci sarà un sottoevento durante il quale otterrai la Furia contenente la Fata di Rango A, Fahn.
PIANO 39 (livello consigliato 86)
Avversario: EX Diablo’s Remains x2
Ricompensa: emblema di platino
Porta l’emblema di platino al pub di Guillermo. Ci sarà un sottoevento durante il quale otterrai la Furia contenente la Fata di Rango S, Gozer.
Finalmente, dopo queste scorribande nella Torre Shukesoo, avrete tutte le Furie necessarie per spezzare i sigilli della Dea e del Dio Vile nel Risveglio Divino.