Overview
Fallout New Vegas – Honest Hearts Guida Achievements ItalianaTutto ciò che c’è da sapere per completare tutti gli Achivements di Honest Hearts.
Fallout New Vegas – Honest Hearts Guida Achievements Italiana
Guida agli achievements: Fallout New Vegas: Honest Hearts
Autore: LightAndrek
Guida adattata da: Guida ai Trofei – Fallout New Vegas[www.playstationbit.com]
Prefazione
Terre incontaminate? Natura rigogliosa? Acqua pulita? Scordatevi la triste e arida terra del Mojave. Lasciate i vostri Rad-X e Rad-Away a casa e… benvenuti nel parco nazionale di Zion! Per questa espansione è consigliabile il livello 25-30 del vostro personaggio. In questo DLC ci ritroveremo impegnati ad aiutare i Neocaananiti e Joshua Graam, meglio conosciuto come l’Uomo Bruciato, traditore della Legione di Caesar. I problemi di questa fazione sono i continui attacchi da parte degli Zampabianca, alleati della Legione e, ovviamente, nostri nemici. Per quanto riguarda gli achievements ne troviamo anche qui due speculari: O figlia di Babilonia e Possa la mia mano dimenticare, dove bisognerà rispettivamente distruggere gli Zampabianca per garantire ai Tormenti il controllo della zona e fuggire da Zion. In un momento ben preciso del gioco vi comparirà una nota in cui vi avverte che state per cambiare il destino degli abitanti di Zion, dovrete appoggiare o Daniel o l’Uomo Bruciato per sbloccare uno dei due achievements, per questo è raccomandabile fare un salvataggio quando dovrete decidere chi appoggiare per sbloccare prima uno e poi con l’altro.
Attenzione a non colpire involontariamente o uccidere uno dei personaggi principali altrimenti si attiverà automaticamente la missione “Caos a Zion” e non potrete sbloccare più nulla.
Consiglo: siccome non potrete portare con voi molti oggetti a causa delle limitazioni di peso imposte dalla Happy Trails, il mio consiglio è di portare con voi come oggetti curativi soltanto stimpack lasciando cibo e acqua a Vegas. Se state giocando in modalità Duro non preoccupatevi ne dell’acqua ne del cibo poichè potrete bere dal fiume e cibarvi di piante e Bighorner a volontà. Portate principalmente armi da taglio come Katana e Shishkebab e ♥♥♥♥♥♥ da 5.56mm, 9mm e 10mm. Le munizioni sono rare e le possiedono principalmente gli Zampabianca morti.
Contenuto del Gioco
La storia va’ giocata almeno: 1 volta
Difficoltà stimata per il 100%: 3/10
Tempo stimato 100%: 4 ore
Achievements totali: 5
Achievements Mancabili: 2: O figlia di Babilonia, Possa la mia mano dimenticare
Guida agli Achievements
Possa la mia mano dimenticare [Difficoltà 3/10]
Sei fuggito da Zion.
Questo è uno dei possibili finali. In questo caso dovrete appoggiare Daniel, non dimenticate di fare un salvataggio prima di iniziare questa missione, una notifica vi avvertirà che non sarà possibile tornare indietro. Accettata la missione, potrete fare delle missioni secondarie per liberare i Tormenti, che influiranno sul finale e daranno punti karma ma che non saranno importanti per l’achievement; infatti se vorrete potrete puntare direttamente verso il tunnel per lasciare Zion. Non potrete fare viaggi veloci anche se avete già visitato i luoghi vicino alla zona dove dovete andare e incontrerete una notevole resistenza lungo il percorso, per fortuna che il vostro compagno è più che abile e voi non dovrete far altro che far fare tutto il lavoto a lui. Arrivati a destinazione potrete decidere se affrontare corpo a corpo il capo degli Zampabianca oppure convincerlo a lasciarvi andare.
In terra straniera [Difficoltà 4/10]
Hai esplorato la Zion Valley alla ricerca di tracce degli Zampabianca.
Achievement legato alla storia. Dovete completare le missioni dell’Uomo Bruciato cercando e fermando gli ZampaBianca per accedere così alla missione finale. State attenti agli Zampabianaca da mischia poichè i loro attacchi potranno avveleravi e mettervi KO in poco tempo se non avete abbastanza vita massima.
O figlia di Babilonia [Difficoltà 3/10]
Hai annientato gli Zampabianca.
Questo è uno dei possibili finali. In questo caso dovrete appoggiare l’Uomo Bruciato, non dimenticate di fare un salvataggio prima di iniziare questa missione, una notifica vi avvertirà che non sarà possibile tornare indietro. Accetata la missione dovrete arrivare al villaggio degli Zampabianca. Non sarà possibile viaggiare veloci durante questa missione poichè avrete con voi l’Uomo Bruciato come compagno che oltretutto è un abile combattente e farà gran parte del lavoro sporco. Giunti a destinazione potrete decidere come risolvere la situazione: combattere il capotribù oppure convincere il vostro compagno a lasciarlo andare.
Quando ricordavamo Zion [Difficoltà 1/10]
Sei arrivato a Zion.
Impossibile da mancare. Una volta accettata la missione di trasporto per conto della Happy trails, partirà il filmato iniziale, al termine di questo sbloccherete l’achievement.
Fa’ tornare i nostri deportati [Difficoltà 2/10]
Hai rifornito Daniel e i Tormenti.
Trofeo legato alla storia. Dovrete portare a termine la missione assegnatovi dall’ Uomo Bruciato per conto di Danniel. Niente di complicato: raggiungete i luoghi indicati, raccogliete gli oggetti richiesti e uccidete chiunque vi si pari davanti.