Overview
Spero che vi sia stata utile.
Life is strange. Episodio 1: Chrysalis
-Dopo esservi alzati dal banco potete muovervi liberamente, difronte a voi ce un tavolo e difronte al vostro un ulteriore banco in qui si può esaminare una scritta e successivamente fotografare.
-Appena esser usciti da scuola si può notare una statua difronte a voi iniziate ad esaminarla ed successivamente fotografarla
-Subito dopo proseguendo sempre dritti partendo dalla parte frontale della statua. Si può arrivare a dei ragazzi che fanno skate e ascoltano musica, si inizia parlando a Justin selezionando una delle seguenti scelte che spetta decidere a voi “trash” o “certo” dopo questo riavvolgete il tempo e selezionate prima una tracia musicale “Noseslide” e poi un tipo di track “Tre Flip”. Poi basterà guardare l’errore dello skater per successivamente fotografarlo.
-Appena sarete riusciti ad arrivare al esterno del dormitorio si può notare Kate su una panchina, dietro di lei si può vedere un albero, ed esaminandolo si può notare uno scoiattolo da fotografare.
-Siete nella stanza di max fotografatevi allo specchio se non vi fa fare la foto prima esaminatelo poi fotografatevi.
-Siete nella stanza di victoria subito esser entrati nella stanza si può notare sul muto delle fotografie bene li vi appariranno le opzione “esamina” e “disordina” disordinando le foto si accede a poter scattare la fotografia in seguito riavvolgendo il tempo si può rimettere a posto tutto.
-Subito dopo esser usciti fuori si può notare Alyssa colpita da un pallone da football, riavvolgete il tempo per fotografare il vetro rotto poi in seguito al fatto di non aver più colpito la ragazza.
-Prima di notare Warren che vi aspetta vicino ad un auto si può notare un camper, girandogli a torno ed esaminarlo si può notare, un finestrino esaminatelo per poi disegnarci sopra e poi dandovi la possibilità di fotografarlo.
-Appena arrivati li noterete un uccellino su una roccia avvicinatevi per poterlo fotografare.
-Salita per andare sempre più in su verso il farò, vedrete Chloe seduta su una panchina andandogli dietro di lei sempre seduta si a la possibilità di fotografarla.
Life is strange. Episodio 2: Out of Time
-Andate nella stanza di Kate li si può esaminare e in seguito fotografare il coniglio nella gabbia.
-Appena usciti dal dormitorio recatevi alla destra in seguito si può notare un cestino pieno vicino ad una panchina, avvicinatevi per esaminarlo ed in seguito sbloccare l’opzione usa. Dopo questo passo prenderete del cido dal secchio e lo poserete sulla panchina fatto ciò basterà allontanarsi un po per poi far avvicinare uno scoiattolo e poi fotografarlo.
-Avvicinandosi guardando in alto verso il palo della luce ed un idrante si può esaminare la locanda cosi per poi farci la foto nel caso non vi faccia fare la foto prima esaminate.
-Dietro la locanda si può vedere una senzatetto da li basterà proseguire sempre a sinistra per poi ritrovarvi in una rete di metallo da li si potrà fare la fotografia al cane.
-Dopo aver fatto tutto fuori dai dialoghi alle foto entrate, dentro la locanda ed dirigetevi in bagno da li potrete fotografare la scritta nello specchio.
-Mentre andate in giro per la discarica noterete un scuolabus girategli a torno del esaminatelo per poi fotografarlo.
-Siete alla ricerca delle bottiglie che servono a Chloe in giro si troverà un posto del tutto diverso verde e pulito da li potrete notare il vostro animale guida cioè il cervo da li seguitelo per poi mettervi dietro ad delle assi di legno per poterlo fotografare.
-Dopo aver finito la parte con le bottiglie ed avrete di nuovo il controllo si noterà Chloe sul cofano della macchina puntando la pistola verso il celo, da li si potrà scattare una fotografia a Chloe.
-Recatevi nel aula di scienze li noterete Warren che cerca di fare un esperimento aiutatelo selezionate una delle due opzioni, riavvolgete il tempo andate dalla prof. di scienze ed dopo questo tornate da Warren ed aiutatelo ma stavolta selezionando “Cloro”, dopo averlo fatto avrete la possibilità di fotografarlo.
-Recatevi nella classe d’arte ed da li noterete entrando Alyssa di spalle avvicinandovi a lei si avra l’opzione di fotografarla.
Life is strange. Episodio 3: Chaos Theory
-La foto si potrà fare dopo aver parlato con Dana, dopo aver parlato con lei andate nella stanza di Victoria. Per questa foto dovete andare vicino alla scrivania ed da li sarà visibile un cestino esaminatelo proseguite ed vedrete la scatola della statuina “li Max leggera che ce un segreto” avendo sempre li la scatola fatte l’opzione in basso a destra leggete, eseguitela e potrete notare che Max dirà che si illumina al buio. dopo questo toglietevi da li guardate la statua e potrete fotografarla.
-Appena sarete usciti fuori noterete una panchina con uno scoiattolo avvicinandosi lo scoiattolo andrà via. Riavvolgete il tempo per farlo ritornare li ed fotografatelo.
-State eseguendo la missione di ottenere tutti gli oggetti che ci ha indicato Warren. Andando nella classe di scienze recatevi verso l’aquario spento accendetelo esaminatelo ed in fine, fotografatelo.
-Stando sempre nel aula di scienze andate. Andate infondo alla stanza e li noterete uno scheletro che potrete tranquillamente fotografarlo.
-Dopo aver aperto la porta ed essere entrati. Chloe si metterà seduta sulla poltrona del preside voi stando davanti alla scrivania, potrete fare la foto a Chloe.
-Siete nella stanza di Chloe con i vestiti di Rachel dopo esser usciti dalla stanza andate in bagno per fotografarvi allo specchio.
-Dopo esser scesi dalle scale andate a parlare con Joyce e scegliete quello che più vi aggrada dopo questo, non sedetevi ma aprite la finestra Joyce vi dirà di cacciare un uccellino presente in soggiorno presente supra il pendolo. Cacciatelo da li e si poserà sopra il camino cacciatelo un’altra volta per farlo uscire dalla finestra. Uscite dalla porta finestra li vicino ed andate finché non vedrete una tavola di legno con dei disegni sopra vicino allo steccato, li noterete l’uccellino e lo potrete fotografare.
-Siete fuori dal locale andate verso la parte destra del locale per notare che li vicino ce un camionista. Parlateci ed scegliete una delle opzioni a vostro piacimento. Riavvolgete il tempo ed noterete. Che potrete selezionare l’opzione “1977 needham”. Dopo il dialogo potrete voltarvi ed fotografare il camion.
-Sempre restando fuori, andando nel retro non appena svoltato l’angolo potrete notare, un uccello morto a terra con degli insetti tutti a torno. Da li potrete fotografarlo.
-Appena aver preso i comandi fotografate Chloe li mentre prepara la colazione.
Life is strange. Episodio 4: Dark Room
-Fotografate Chloe di spalle seduta mente e sul computer.
-Dopo aver parlato con David dirigetevi verso il garage li noterete che non ce più la sua auto. Noterete pure un asse di legno prima analizzatela e poi spostatela. Dopo averla spostata potrete fotografare le uova li sotto.
-Fuori dal dormitorio noterete una pila di pietre dove li avvicinandovi si potrà fotografare le pietre.
-Sempre fuori dirigetevi da Samuel ed iniziate a parlare di “animali” poi “scoiattoli” Samuel si ricorderà di dagli da mangiare, avvicinatevi al cibo per gli scoiattoli per premere l’opzione attira per poi attirare un ulteriore scoiattolo per poi poter fotografare gli scoiattoli.
-Siete nel dormitorio maschile prima di andare nella stanza di Nathan andate a destra ed raggiungendo la finestra in fondo. Per fotografare l’impronta del bigfoot.
-Prima di andare da Frank. Noterete delle balene spiaggiate e potrete fotografare una delle balene li presenti.
-Alle spalle dell’auto distrutta c’è un uccellino sullo steccato, fotografatelo se non ci riuscite riavvolgete il tempo.
-Al interno del capano dopo esservi arrampicati fino al punto più alto. Potrete fotografare una civetta.
-Dopo esser entrati nella festa in piscina non appena saranno visibili due lune dalla finestra potrete fotografarle.
-Andate in bagno li potrete vedere Justini che beve e parla da solo davanti allo specchio dietro un muretto con un grafito li vicino e scattate una fotografia.
Life is strange. Episodio 5: Polarized
-Avvicinatevi a Kate, e seleziona l’opzione “consola” poi potrete scattare la foto a Kate.
-Siete alla galleria d’arte di San Francisco andate al piano di sotto ed fotografate la ragazza di spalle.
-Parlate con il prof. che vi ha rapito ed selezionate l’opzione “ultima foto?”, poi riavvolgete il tempo e avrete la vostra foto.
-Dopo aver fermato la striscia di fuoco che stava per raggiungere il Diner con la sabbia. Voltatevi e fotografate la balena in mezzo alla strada.
-Dopo aver fotografato la balena voltatevi e vedrete un auto sopra il tetto di una casa. E da li si potrà fotografare l’auto.
-Per spiegarvi meglio e velocemente seguite queste indicazioni. Prima siete Max con i vestiti di Rachel ed entrate nella vecchia stanza di Rachel. Poi sarete Victoria Ed dovete entrare nella sua stanza. Poi sarete di nuovo Max ma sta volta per fare la foto andate verso il bagno e guardando dalla finestra noterete degli scoiattoli. Dove li potrete fotografare tranquillamente.
-Per fare questa foto dovete ragionare un po ma non molto dal fatto che il tempo va al contrario. Dovrete seguire il cervo fino in bagno e da li dovrete andare vicino allo scheletro vicino al muro vi comparirà l’opzione di aprire il diario e da li sara automatico scattare la foto.
-Un’altra foto si può fare tranquillamente dopo esservi alzati dal banco vedrete la scritta davanti a voi. E potrete fotografarla.
-Cosa vi poso dire state attenti ed andate in giro fino ad trovare un vicolo ceco ed aprire l’armadietto di Warren “strano” ed fotografarlo.
-Stesa cosa della foto di prima andate in giro ed trovate tutte le bottiglie posizionatele, alla fine del percorso per poi fotografarle.
Spero che vi sia stato utile grazie e a presto.