The Forest Guide

GUIDA ai materiali primari, secondari e locazione pelli for The Forest

GUIDA ai materiali primari, secondari e locazione pelli

Overview

Qui presente nella guida, vengono indicati alcuni modi per sopravvivere al esterno della civilizzazione . Guida alla conoscenza dei materiali primari, secondari e delle pelli. Utilizzo dei materiali

Materiali Primari

Sono consapevole che alcuni di voi abbiano, quanto meno, una base di quella che sia la metodologia per quanto riguarda trovare i materiali per craftare e costruire.
Ma qui non si lascerà nulla alla Foresta , quindi continuate a leggere anche questa prima sezione.

La Legna
Questo è uno di quei materiali di cui avrete perennemente bisogno, o per lo più per una delle due tipologie di legna presenti, ovvero: gli Stick (i bastoncini) e i Log (la legna grossa)
La si può procurare con un accetta, si trova ovunque e certamente non scarseggia.

Nota: La legna in alcuni luoghi è presente ma in quantitativo limitato soprattutto nella zona nella quale vi è la neve o nella quale vivono i procioni.

La Pietra
Anche questo materiale è presente in quantità e ovunque, il quantitativo di zona è più difficile da “delineare” quindi il consiglio che posso darvi è seguire l’indicazione del libro di sopravvivenza e costruire un Log Sled (La slitta per legna), quindi raccogliete la pietra e poggiatela all’interno .

Nota: La pietra cosi come la legna ha due forme, una più grossolana usata per le strutture(come in immagine) e una versione più piccolinaportatile” 😉

Materiali secondari

Qui troviamo alcuni dei materiali secondari che utilizzeremo per sopravvivere il più a lungo possibile, anche se più che materiali, alcuni siano veri e propri oggetti.
Costoro sono all’incirca 8 e sono utilizzati per le costruzioni, alcuni sono anche materiali/oggetti di crafting.

Il cloth (stoffa)
È uno di quei materiali che ti viene spontaneo volere all’interno del proprio inventario. La si può trovare dentro ad alcune valige, in alcune casse di legno, appesa su degli “stendiniall’interno del villaggio dei cannibali e distruggendo alcune delle loro effigi.

Nota: Si può accedere a questo materiale solo in questi modi. È anche parte integrante del Crafting.

Leaves (Foglie)
Esattamente, anche le foglie diventano un tutt’uno per la sopravvivenza, costoro potranno essere prese colpendo con un qualsiasi oggetto melee (corpo a corpo) del proprio inventario, gli arboscelli, le piante di bacche e una buona quantità di piante presenti nelle varie zone.

Nota: Fanne scorta quando entri nelle grotte, li sotto non c’e ne sono!

Rope (corda)
Riguardo alla corda possiamo inserirla nel materiale visto che la si utilizza molto durante l’avanzamento, soprattutto per la costruzione di trappole e zipline.
La si trova esclusivamente in villaggi, grotte con buon loot (bottino) e in alcune barche sparse in giro.

Nota: Si può craftare questo item (elemento) con il cloth, che è anche uno dei materiali considerati più difficoltosi da acquisire in quantità.

Feather (piume)
Anche le piume sono un materiale necessario all’interno del gioco, almeno per quanto riguarda le frecce. Le frecce hanno bisogno di un buon quantitativo di piume per essere create, le si possono raccogliere accanto agli uccellini e i gabbiani, uccidendo gli stessi, oppure usando un “metodo” più comodo, che è quello dell’utilizzo delle casette per uccelli, parte dei nuovi aggiornamenti.

Sap (linfa/resina)
Dopo il legno, si può parlare di resina, ovvero, la sostanza che è presente all’interno degli alberi.Essa è necessaria per la costruzione di alcuni oggetti/armi e costruzioni.
La si può ottenere abbattendo gli alberi oppure con un Old pot (padellino), attaccato ad un tronco.

Nota: Se si usa della dinamite per abbattere gli alberi, non la si ottiene.

Materiale essenziale (pelle animale)

In questa sezione parliamo della pelle che è presente all’interno del gioco.
Quando si parla di dare precedenza a qualche tipologia di materiale, su questo, non si deve pensare molto, sicuramente rispetto agli altri è un materiale complicato da acquisire, al quale si deve dedicare del tempo che poterebbe essere utilizzato in altro modo.
Per procurarsi alcune pelli è obbligatorio avere un’arma, salvo il caso in qui alcune creature non rimangano incastrate per colpa di alcuni bug.

Le pelli essenzialmente sono di 5 tipi di animali:

Boar Skin (pelle di cinghiale)
Deer Skin (pelle di cervo)
Lizard Skin (pelle di lucertola o coccodrillo)
Raccoon Skin (pelle di procione)
Rabbit Fur (pelliccia di coniglio)

Questa tipologia di pelli si trova in locazioni differenti, per orientarci meglio useremo la locazione montuosa che si trova nel punto più a nord e il Sinkhole l’ esatto centro mappa, il tutto partendo dal basso.
I cervi e i conigli si trovano ovunque, fatta eccezione per i conigli “delle nevi” che sono presenti al esterno della parte montuosa innevata.
I cinghiali si trovano esattamente nella parte non innevata della locazione montuosa, ovvero poco sotto e centralmente.
La pelle di lucertola si trova quasi da qualunque parte; sulle spiagge e nelle zone estreme come il nord, invece non sono presenti.
Come ultima pelle possiamo trovare quella di procione, è una di quelle pellicce che ho odiato, non avendo avuto una guida, 2 ore per capire la zona esatta nel quale si trovava l’animale; Si procede verso la costa a più a destra della mappa che va in direzione della catena montuosa, si troveranno dei laghetti differenti e un fiume, al di sopra è presente una zona con un laghetto e voilà il gioco è fatto.

Nota: lascio qui sottostante la mappa per la pelle di procione

SteamSolo.com