Overview
A quick guide for the beginners. English version incoming, for now only video.Una rapida guida per i principianci su come battere il capitolo speciale di AKUMA anche a difficoltà 10*
ITALIANO
Ho visto molti utenti che hanno dei problemi con l’episodio speciale a fine della saga Mishima, così ho pensato di fare un video facendovi vedere il modo più semplice e veloce per batterlo anche a 10 stelle di difficoltà utilizzando principalmente gli “aiuti storia”, cioè L1+1/2/3/4.
Vi scrivo giusto due pro-tips che nel video magari vi potrebbero sfuggire:
- quando Akuma si sposta velocemente indietro, avvicinatevi solo dopo che inizia le 3 onde d’energia arancioni, se lo fate prima c’è la possibilità che non lo faccia e venga in avanti, buttando così un’opportunità per danneggiarlo. Ovviamente le onde si steppano. (0:55) Punite queste onde ogni volta che potete.
- quando è vicino a voi e si carica, abbassatevi solo nel momento in cui sta per tirare il pugno (1:16), se no lo cancella e vi fa un medio se siete a tiro. (1:14) Se Akuma ha meno di mezza vita, dopo questa mossa alta imparabile vi piazzerà la Rage Art che vi manderà in KO anche se avete vita intera.
- dopo aver parato la combo da 3 colpi di Akuma (1:20) è scoperto da ws12 oppure ewgf, quindi massimizzate questa opportunità.
- quando lo sconfiggerete e avverrà la cutscene finale, fate la Rage Art d/f1+2 più velocemente possibile, perchè se Akuma vi prende con la sua, potete avere anche tutta la vita che verrete messi K.O.
Battendolo sbloccherete una targhetta per personalizzare la propria LifeBar e battendolo nuovamente a 10 stelle ne sbloccherete un’altra.
Per saperne di più, seguici sul sito di Tekken-Series e sul nostro gruppo (che lo trovi sul mio profilo). 🙂