DOOM Eternal Guide

[ITA][Guida]Come effettuare le weekly di doom single player velocemente for DOOM Eternal

[ITA][Guida]Come effettuare le weekly di doom single player velocemente

Overview

Questa guida da per scontato che voi abbiate finito il gioco e abbiate accesso ai vari cheat code (floppini) e ai vari livelli della modalità storia in difficoltà ULTRA-VIOLENZA (in altri livelli di difficoltà i mob potrebbero cambiare e di conseguenza potrebbero subire variazioni di spawn). Se state leggendo sta guida è perchè insomma avete finito il gioco in tutte le salse e volete puramente spicciarvi con le settimanali per ricevere le rewards mensili. QUESTA GUIDA E’ SOLO PER LA PARTE SINGLE PLAYER DELLE WEEKLY PER LE SFIDE BATTLE MODE DOVETE FARLE E BASTA. Bene detto questo possiamo iniziare con la guida. Per alcuni di questi trick non bisogna essere delle lontre e avere installato il gioco su un ssd in modo tale che i caricamenti non durino 3 anni e mezzo.

Obiettivi della guida e introduzione

Questa guida ha l’obiettivo di facilitare/velocizzare le weekly di Doom Eternal, è consigliata a player che conoscono il gioco e lo hanno finito. Pertanto qualsiasi suggerimento per migliorarla è ben accettato poichè abbia come scopo di velocizzare le daily. Questa guida è stata scritta interamente da me basandomi sulla difficoltà Ultra Violenza, come già scritto nella descrizione la posizione e lo spawn dei mob in difficoltà diverse potrebbe cambiare e inoltre non è ancora conclusa del tutto, sto cercando di arricchirla man mano che effettuo le missioni settimanali di doom per cercare di indicare la maniera piu’ veloce per trovare i mob che vi servono e farmarli in poco tempo. Spero vi sia di aiuto e vi velocizzi il gioco qual’ora abbiate poco tempo a disposizione e non volete perdervi ricompense in game.

Attivazione dei cheat necessari

Attivare i floppini:
IDDQD
Munizioni Infinite

Location per le daily

-Demoni da macello
Entrate nel livello peccato finale dopo aver effettuato il salto ed esservi aggrappati potete uccidere SOLAMENTE i demoni da macello ovvero:

  • Imp
  • Zombie
  • Soldati
  • Gargoyle
  • Anima errante

Di conseguenza potrete effettuare tutte le daily riguardanti quest’ultimi poichè se uccidete SOLO questi mob continueranno a spawnare dai lati del tetto nella zona dove vi siete aggrappati.

Demoni Pesanti – Entrate nel livello peccato finale dopo aver effettuato il salto ed esservi aggrappati potete uccidere

  • Aracnotron
  • Cacodemone
  • Revenant
  • Elementale del dolore
  • Mancubus

Di conseguenza potete effettuare tutte le daily riguardanti questi mob una volta uccisi nel modo richiesto non proseguite a uccidere altri mob ma fate esc e successivamente carica checkpoint i mob verranno resettati di conseguenza vi basterà rieffettuare il salto andare sulla terrazza e ri uccidere nuovamente i mob che vi servono. Non dovete assolutamente far spawnare il cyberdemone solitamente esce dopo aver ucciso i flagellanti se avete fatto spawnare il Tyrant o cyberdemone chiamatelo come preferite il checkpoint verrà restartato da qui e quindi dovete totalmente uscire dalla missione e rientrare.

Demoni super pesanti – Entrate nel livello peccato finale dopo aver effettuato il salto ed esservi aggrappati potete uccidere tutti i mob con circa 3 colpi di bfg per ripulire tutto fino a far spawnare in Tyrant o cyberdemone effettuate la kill sul demone super pesante come richiesto dalle vostre daily e subito dopo averlo ucciso premete esc e fate carica checkpoint vi ritroverete davanti al muro del tetto e il demone spawnerà nuovamente. Dovete essere veloci a premere esc e non aspettare esempio se dovete fare kill su demoni con il crogiolo avvicinatevi lo tagliate e dopo l’animazione della terza spadata premete esc appena vedete la notifica rossa della kill effettuata. Effettuate di nuovo il procedimento per le volte che vi serve.

Location alternative

Mancubus -Entrate nel livello super nido di sangue dopo aver passato la parte iniziale arriverete alla zona dove troverete la torre che richiede la chiava blu in quella zona avrete accesso a ben 4 mancubus dopo averli uccisi vi basterà semplicemente premere esc e fare carica checkpoint per ripartire dal corridoio che porta alla zona e ritrovare nuovamente i 4 mancubus.

Carcassa-Entrate nel livello Nekravol skippate tutta la parte iniziale con i due cyber-Mancubus e entrate nella stanza dopo esservi aggrappati al muro qui troverete una carcassa con un pinky e altri mobbetti utile se dovete uccidere mob facendo esplodere i muri di energia che fa questo mob quindi fate quello che dovete e una volta uccisa premete esc e fate riavvia checkpoint ritornate nel punto della carcassa che sarà respawnata e ripetete il procedimento per quante volte vi serve.

Flagellante-Entrate nel livello super nido di sangue dopo aver passato la parte iniziale arriverete alla zona dove troverete la torre che richiede la chiava blu in quella zona dopo aver ucciso 4 mancubus 1 carcassa 1 cacodemone spawneranno ben 2 o 3 flagellanti fate attenzione che subito dopo averli uccisi partirà la cutscene del pinky se non siete abbastanza veloci a premere esc e riavvia checkpoint dovrete uscire e riscegliere nuovamente il livello pertanto consiglio di ucciderne 2 e lasciare il terzo vivo e riavviare il chekpoint dopo averne uccisi 2 di 3.

Pinky-Entrate nel livello super nido di sangue dopo aver passato la parte iniziale arriverete alla zona dove troverete la torre che richiede la chiava blu pulite tutto e vi partirà la cutscene del pinky che sfonda la porta uccidetelo come vi richiede la vostra weekly e premete subito esc senza aspettare fate carica checkpoint e vi troverete daventi alla zona di spawn con il pinky che vi correrà frontale uccidetelo e ripremete esc e successivamente carica checkpoint, ripetete il processo quante volte vi serve.

Predatori-Entrate nel livello Nekravol potete trovare un singolo predatore nella stanza del pinky appena salita la parete e poi ricaricare il checkpoint oppure arrivati alla zona del tyrant subito dopo danneggiatelo ma non uccidetelo circa 3 missili e dovrebbero spawnarvi dall’1 ai 3 predatori una volta uccisi premete esc e fate carica checkpoint per ritornare nella zona daly tyrant e riprocedere a danneggiarlo per far uscire i mob che vi interessano. [%Work in progress per una zona migliore]

Demoni Specifici (tutti i non elencati prima):

Razziatore- Per effettuare weekly su questo mob vi basterà andare nel livello Taras Nabad ripulire i demoni iniziali aprire il cancello e il razziatore vi verrà incontro. Se dovete fare piu’ di una kill vi basterà premere esc subito dopo averlo ucciso e fare carica checkpoint

Cyber-Mancubus- Per effettuare weekly su questo mob vi basterà andare nel livello Taras Nabad e avrete subito di fronte un cyber-Mancubus che conta anche come kill di mancubus nel senso che se avete la weekly di uccidere dei mancubus con una determinata arma dovrebbe contarvi pure questo.

Doom Hunter-Nell’ultimo livello dopo aver ucciso il tyrant vi spawnerà un doom hunter questo è attualmente il modo piu’ veloce per avere la kill su uno di questi mob senza fare livelli interi.

Archvile- [Work in progress, siccome per ora non mi sono capitate missioni su questo mob ho deciso di tralasciarlo solo per ora]

SteamSolo.com