Overview
❄️Utile guida al completamento del gioco e dei suoi segreti❄️
🗺️Mappa
🔥Campi base
⭐Ci sono un totale di 7 campi base nel gioco,tutti raggiungibili tramite mappa:
🧭31 “N 59” E (campo inziale)
🧭11 “N 62” E
🧭20 “N 81” E
🧭39 “N 87” E
🧭63 “N 63” E
🧭57 “N 49” E
🧭52 “N 34” E
📜Achievement
L’incidente – hai raggiunto la tenda Dopo aver raccolto tutte e 9 le note relative alla storia,torna al campeggio iniziale a 31 “N 59” E (al centro della mappa; puoi spostarti lì da qualsiasi altro campeggio) e avvicinati ai pilastri per iniziare l’Atto III .Una volta terminato il terzo atto (non devi preoccuparti di morire o addirittura di perderti).
Globetrotter – hai sbloccato tutti i punti sicuri I punti sicuri a Kholat sono fuochi da campo che incontrerai mentre viaggi per la montagna. Funzionano come mezzo per salvare il gioco,ma servono anche come punti di viaggio veloci,quindi è nel tuo interesse sbloccarne il maggior numero possibile,specialmente se stai cercando di ottenere tutti gli oggetti collezionabili.
Dawn of the Bone God – hai raccolto una nota nell’area del trono L’area del trono è a 7 “N 52” E,preparati a correre dopo aver raccolto la nota,o morirai.
Strane luci nel cielo – hai raccolto una nota nell’area della stazione radar La stazione radar si trova a 62 “N 47” E.
Soffrendo senza motivo – hai raccolto una nota nell’area della grotta La nota è a 14 “N 83” E,ma l’ingresso al labirinto della caverna è vicino al campeggio a 11 “N 62” E.
… e non ci sarà niente – hai raccolto una nota nell’area della foresta bruciata La nota è a 45 “N 84” E.Questa è una delle note più difficili da ottenere perché la foresta bruciata ha uno dei nemici arancioni che si aggirano intorno,spesso vicino alla nota,e la foresta stessa è arancione,rendendo più difficile vederlo.
Non c’è speranza – hai raccolto una nota nell’area degli alberi L’area degli alberi è in realtà solo un grande albero evidente a 43 “N 95” E.
Il gioco più pericoloso – hai raccolto una nota nell’area della capanna dei cacciatori La cabina si trova a 66 “N 72” E.Una volta raccolto il biglietto,dovrai entrare rapidamente nell’armadietto accanto al tavolo con il biglietto e aspettare che finisca la tempesta,altrimenti morirai.
Sacrificato – hai raccolto una nota nell’area dell’altare L’area dell’altare è una grande area aperta con torce su entrambi i lati del percorso che si avvicina all’altare.Si trova a 54 “N 61” E.
Cerchio della vita – hai raccolto una nota nell’area del cerchio Questo sarà probabilmente il primo trofeo che otterrai nel gioco,poiché il gioco rende la sua posizione molto ovvia: è nel grande cerchio rosso al centro dei pilastri proprio accanto al campeggio iniziale.È a 37 “N 62” E.
Nel nome del padre – hai raccolto una nota nell’area della chiesa La chiesa è a 51 “N 30” E.Dovrai correre attraverso una nebbia arancione per arrivarci illeso.Una volta entrati nella chiesa vedrai una delle entità arancioni,ma scomparirà una volta che inizi a camminare verso di lui,quindi non preoccuparti; sta solo cercando di indurti a correre di nuovo fuori e morire.
La fine di tutte le cose – hai sbloccato il vero finale Il vero finale di Kholat si sblocca quando finisci il gioco dopo aver raccolto tutte le note nel gioco.Ci sono 35 note da trovare,9 delle quali sono legate alla storia.Tutte le note che troverai verranno contrassegnate sulla mappa di gioco,quindi avrai un modo per capire cosa ti stai perdendo.
Speleologo – hai esplorato la grotta Dopo aver ricevuto la nota nell’area del trono,finirai fuori vicino a un campo base (11 “N 62” E). Vicino a questo campo c’è una serie di grotte interconnesse che devi esplorare per questo trofeo.
È follia? – hai sbloccato l’incidente nel bunker C’è una banconota da collezione proprio fuori dall’ingresso del bunker che può essere utilizzata per attivare un salvataggio automatico,nel caso in cui non si riesca a ottenere questo trofeo al primo tentativo; raccoglilo prima di tentare questo trofeo.Se vuoi essere più cauto,esegui il backup del tuo salvataggio.Non dovresti farlo; il gioco salverà automaticamente solo una volta che raccogli la nota (relativa alla storia) all’interno del bunker e avrai sbloccato il trofeo in precedenza. Nella zona sud-ovest della mappa (62 ”N 47” E) c’è una stazione radar con un bunker.All’interno del bunker c’è una delle note relative alla storia da prendere,ma c’è un certo modo in cui devi entrare per ottenere questo trofeo: Cammina (non correre) giù per le scale finché non senti un rumore. Voltati e fissa la porta aperta, poi scendi le scale all’indietro. Continua ad andare avanti lungo il corridoio finché non senti una porta che si apre. Girarsi. Dovresti vedere una creatura ombra che inizia a inseguirti Girati indietro e corri in avanti fino alla fine del corridoio. La porta a destra inizierà a sparare in avanti un paio di volte, creando un corridoio più lungo. Entra nella porta giusta quando sei finalmente in grado di raggiungerla. Cadrai nella stanza dove si trova la nota e il trofeo si sbloccherà.
Survivalist – sei sopravvissuto! Questo trofeo è un po ‘improprio, in quanto si legge come un trofeo “finire il gioco”. Non è cosi’ Invece,devi finire l’Atto II (ovvero il 95% del gioco) senza morire (È impossibile morire nell’Atto I e nell’Atto III). Morire a Kholat di solito significa essere catturati dall’entità che ti insegue per tutta la montagna, ma ci sono anche buche casuali sotto il ghiaccio in cui puoi cadere,oppure puoi essere attaccato dalle ombre o dalla nebbia arancione.Tieni presente che le persone arancioni non ti faranno del male e devono essere considerate come punti di passaggio per aiutarti a trovare gli obiettivi principali della missione.Usa regolarmente il salvataggio su cloud / USB,quindi se muori puoi scaricare il tuo salvataggio e continuare a giocare.Il gioco si salva automaticamente ogni volta che raccogli un oggetto da collezione o visiti un campeggio: non è disponibile alcuna opzione di salvataggio manuale. Suggerimenti utili: Tieni sempre fuori la bussola! Indipendentemente dal fatto che tu stia utilizzando o meno una procedura dettagliata.L’ago si spegne quando c’è un nemico ombra nelle vicinanze,quindi è molto utile per mantenerti in vita. Non usare la torcia.Come dice il gioco,ti rende più un bersaglio per i nemici,ma la verità è che per la maggior parte del gioco non ne avrai nemmeno bisogno.Considera l’idea di aumentare la luminosità del gioco per aiutarti a superare le aree più buie delle caverne.Se hai già eseguito il gioco una volta,dovresti sapere quale delle aree ti ha dato più problemi (la foresta bruciata è probabilmente il principale contendente).Fai quelli prima (se possibile) per toglierli di mezzo. Non posso sottolineare che l’utilizzo di backup salva abbastanza.Ci sono buche casuali che puoi cadere o puoi semplicemente attraversare lo scenario. Il trofeo si sbloccherà al termine del caricamento dell’Atto III, quindi non dovrai finire completamente il gioco.
🔪Sopravvivenza
👋Grazie per aver letto!
🙏Un grande grazie a te che stai leggendo questa guida amatoriali.
😊Se la guida ti è piaciuta metti un bel 👍
🥇Oppure dona un bel premio