Overview
Tutto ciò che può essere aiuto all’inizio della carriera da presidente, cosa costruire e le decisioni da prendere.Decidere gli edifici da costruire ed occuparsi della propria popolazione.
Lancio dell’economia
La prima cosa da fare sarà quella di costruire 2-3 fattorie e di collegarle alla strada. Le fattorie dopo 3 anni cominceranno a produrre materie prime per l’esportazioni, mentre le strade saranno fondamentali per velocizzare la costruzione iniziale delle fattorie.
Insieme ad esse costruite anche un ranch e un molo sulla spiaggia per assicurare il cibo alla popolazione dell’isola ed eventuali prodotti d’esportazione.
Man mano che riceverete aiuti da USA e URSS continuate a favorire l’economia costruendo altre fattorie e ranch (magari con un rapporto 3:1).
Poco dopo l’inizio vi verrà assegnato un garage gratis che aiuterà a velocizzare i trasporti con le auto. Costruitelo vicino le fattorie.
Ricordate di aggiungerne altre in modo da non incorrere in problemi di posti di lavoro e/o economici sul conto dell’isola.
Editti e decisioni
I principali consigliati all’inizio sono:
- Cibo per la popolazione
- Sicurezza Sociale
- Ordinanza anti-rifiuti
Invece dopo che conoscerete un pò più le costruzioni è fondamentale firmare l’editto “Permesso di costruzione” per avere del denaro sul conto svizzero.
E’ importante emanare i giusti editti che facciano felice la popolazione e se così non fosse può essendere necessario revocarli.
Fate le giuste decisioni che possano portare ad una maggiore felicità dell’isola, ciò diminuirà i ribelli ed avrete più appoggio sulle elezioni.