QUAKE II Guide

Quake II: Segreti for Quake II

Quake II: Segreti

Lista livelli

Episodio 1: Base unit
Outer base
Installation
Comm center
Lost station – (livello segreto)

Episodio 2: Warehouse unit
Ammo depot
Supply Station
Warehouse

Episodio 3: Jail Unit
Main Gate
Detention Center
Security Complex
Guard House
Torture Chambers
Grid Control (no secrets)

Episodio 4: Mine Unit
Mine Entrance
Upper Mines
Borehole
Drilling Area
Lower Mines (no secrets)

Episodio 5: Factory unit
Receiving Center
Sudden Death
Processing Plant

Episodio 6: Power Unit / Big Gun
Power Plant
The Reactor
Cooling Facility
Toxic Waste Dump
Pumping Station One
Pumping Station Two
Big Gun (No secrets)

Episodio 7: Hangar Unit
Outer Hangar
Comm Satellite
Research Lab
Inner Hangar
Launch Command
Outlands (No secrets)

Episodio 8: City Unit
Outer Courts
Lower Palace
Upper Palace

Episodio 9: Boss Levels
Inner Chamber (No secrets)
Final Showdown

EP I: Outer base (3 segreti)

1 – Guarda sotto le scale. C’è il tuo primo segreto.Quindi salta in acqua per passare alla successiva.

2 – Segui l’acqua nella pozza profonda,quindi gira a sinistra.Continua verso il muro di fondo a sinistra, quindi tuffati sotto il muro e su nella camera segreta.

3 – Al piano terra dell’ultima stanza,c’è un interruttore a scomparsa sotto la sporgenza.Spara e una stanza segreta si aprirà sotto.

EP I: Installation (2 segreti)

1 – Fuori allo scoperto,entra in acqua ed entra nel buco vicino al tubo fognario…quindi mantieni la destra e troverai un muro con una crepa.Spara e troverai una pistola.

2 – Dopo essere entrati dall’altra parte del secondo ponte – devi prima attraversare Comm Center – c’è una cantina.C’è un Super Shotgun.

EP I: Comm center (2 segreti)

1 – All’inizio,nella sala da biliardo,tuffati e nuota attraverso il buco sul fondo.C’è una stretta apertura in una stanza segreta.

2 – Esci dall’acqua e continua attraverso un buco nel muro.Sul retro,c’è un ascensore per un livello segreto.

EP I: Lost station – livello segreto (6 segreti)

1 – Arrivando alla Stazione Perduta,troverai un ascensore.Salta in acqua,nuota nella buca e raccogli i segreti.Attenti al cane.

2 – Ancora una volta,prima di salire sull’ascensore,gira a destra ed entra nel piccolo ripostiglio.Salite sulle casse,saltate dall’altra parte e raccogliete la vostra ricompensa.

3 – Scendi con l’ascensore e scendi alla stazione a valle.Salta in acqua,c’è un pulsante.Sparagli.Una porta si aprirà dietro di te: entra ed esplora.

4 – Per ottenere la keycard rossa,devi sparare a un pulsante giveaway e il pavimento si aprirà.Sotto il pavimento c’è un altro segreto.Vai in giro di fretta,sarai in grado di arrivarci se vai veloce.

5 – Devi arrivare in cima alle scale.Vai alla fine della sporgenza e spara al pulsante.Attraversa la porta e salta in acqua.Il segreto è dentro il tubo di scarico crollato.

6 – Ai piedi della torre,sott’acqua,c’è un pezzo di muro dall’aspetto sfuggente.Spara,entra e prendi i segreti.

EP II: Ammo depot (3 segreti)

1 – Nella prima stanza,nell’angolo in alto a sinistra,c’è un piccolo pulsante.Sparagli e si aprirà una porta.

2 – Quando usi la gru per sfondare una porta,c’è un pulsante nella sala di controllo.Spingilo e il pavimento alla tua sinistra si aprirà.

3 – Dietro il ponte,che può immergersi nella lava,c’è un pò di pavimento rialzato.Salta giù,nel buco nel pavimento e prendi l’ascensore per prendere la mitragliatrice pesante. Non finire nella lava.

EP II: Supply Station (3 segreti)

1 – Fuori allo scoperto,salta a terra.Nell’angolo c’è una porta per il segreto.

2 – Aspetta che il trasportatore di casse ti superi.Saltaci sopra e rimani.Quando entra dalla porta nel muro.Salta giù da esso e prendi il segreto.

3 – Entri in una stanza enorme piena di casse.Uno ha un colore diverso.Spara e cerca il segreto.

EP II: Warehouse (2 segreti)

1 – In fondo alle scale a chiocciola ci sono alcune casse.Salta su di loro.Dietro uno c’è un interruttore.Sparategli e il muro in fondo alle scale si aprirà.

2 – Accanto alla stanza con le strane gru,c’è una piccola stanza con grandi finestre.C’è un pulsante sul tetto,spara.

EP III: Main Gate (2 segreti)

1 – Salta in acqua,proprio fuori dalla prima porta.C’è un passaggio nel muro,a livello dell’acqua.

2 – Di fronte alla porta d’ingresso c’è un pulsante di allarme.Quando viene spinto,il muro di fondo esplode.Salite sui computer per arrivarci.

EP III: Detention Center (2 segreti)

1 – Entra nel primo blocco di celle.Segui le scale,spara al pulsante giveaway.Corri,il segreto è sotto le scale sopraelevate.

2 – Premere l’interruttore per aprire la porta di destra.All’interno c’è un interruttore per aprire la porta di sinistra.Dopo averlo aperto,premere l’interruttore all’esterno,posto all’estremità opposta della stanza … Quindi alcune barre più in basso all’interno della porta di sinistra.

EP III: Security Complex (1 segreto)

1 – All’inizio,vai a sinistra (ingresso a “Guard House”). A destra della porta con i laser gialli c’è un muro sparabile.”X” segna il punto: dietro si nasconde un segreto.

EP III: Guard House (3 segreti)

1 – Entra nella grande stanza dopo l’ascensore.Spara a una delle cariche di demolizione,romperà un buco nel muro. entra,e prendi segreto.

2 – Appena fuori dalla porta del cortile aperto,c’è un interruttore.Spingilo,la rampa si piegherà verso il basso.Dietro c’è un segreto.

3 – Dopo aver superato la piscina,all’interno sulla destra ci sono due porte rotte.Striscia sotto quello di destra,sotto quello successivo,e c’è un segreto nella stanza distrutta.

EP III: Torture Chambers (3 segreti)

1 – Vai fuori a destra.Alla fine del muro c’è il “segreto”.

2 – Nel blocco di celle “A”,la seconda cella da sinistra contiene un segreto.Spara alla pietra inferiore centrale.

3 – Il segreto è dentro il grande vaso di lava.

EP IV: Mine Entrance (1 segreto)

1 – A sinistra,al ponte sopra la lava,un computer sta emettendo scintille.Spara,dentro c’è un lanciarazzi.

EP IV: Upper Mines (2 segreti)

1 – Accanto all’obiettivo principale di questo livello,l’interruttore di ventilazione,c’è un computer che emette scintille.Spara e ottieni il primo segreto.

2 – Dopo la stanza dell’interruttore di ventilazione,vai nella stanza con l’interruttore del ponte.Nel muro di fondo,un morso dall’aspetto innocente si aprirà quando gli sparerai.

EP IV: Borehole (3 segreti)

1 – Nella stanza con le scale ad angolo,guarda sotto le scale per alcuni segreti.

2 – Nella stessa stanza,appena un piano più in basso – giù nei tubi – un altro segreto si nasconde nell’acqua sotto la sporgenza.

3 – In questa stanza,devi iniziare il grande trapano con i due interruttori a destra.Sparate ai nemici,poi andate nel buco di fronte al corridoio d’ingresso.Spara al muro di fondo nel buco.Questo apre una nuova uscita per alcuni segreti e per l ‘”Area di perforazione”.

EP IV: Drilling Area (1 segreti)

1 – I segreti sono nella parte finale.Devi sparare a due luci rosse,per far oscillare un raggio pesante dalla tua strada.Vai alla prima curva nel corridoio,gira a destra e spara alla fessura nel muro: c’è il primo segreto.

EP V: Receiving Center (4 segreti)

1 – Quando raggiungi i 3 piccoli ascensori veloci,la metà delle 3 sezioni nella stanza sul retro è una porta segreta.

2 – Salta oltre la sporgenza vicino alla cascata.Sotto la sporgenza c’è una stanza segreta.

3 – Rocketjump dalla sporgenza alla cima della cascata.Ecco l’ingresso al brevissimo livello segreto n. 2: “Morte improvvisa”.Quando arrivi lì,hai UNA possibilità …

4 – A destra c’è l’uscita da questo livello.Al centro,un pulsante è nascosto.Apre una porta a sinistra.

EP V: Processing Plant (3 segreti)

1 – Supera i laser,prendi l’ascensore al piano di sopra.Per entrare nella porta,è necessario premere entrambi gli interruttori.Spara alla luce rossa nello strano tetto tra gli interruttori e una porta si apre.

2 – Quando superi la porta,c’è uno spazio alla tua sinistra.Salta laggiù,c’è un’apertura.Non nuotare nella roba rossa troppo a lungo.

3 – Dopo aver sparato ad alcuni nemici,premi un interruttore per fermare il nastro trasportatore.Salta sulla cintura,anatra e striscia dentro.A sinistra c’è un segreto.

EP VI: Power Plant (2 segreti)

1 – Attraversa il ponte,entra nella porta e gira a sinistra.C’è una luce bianca lampeggiante nel tetto. Spara,una porta si aprirà nel muro vicino.

2 – Dopo aver trovato il numero 1,guarda in basso nella grande stanza.Nell’angolo più lontano a sinistra c’è un ammasso di cariche di demolizione.Spara a uno e avrai questo bel buco nel muro per il prossimo segreto.

EP VI: The Reactor (1 segreto)

1 – All’interno della porta d’ingresso c’è una grande stanza.Scendi al livello inferiore.Spara al muro all’interno di questa porta,si aprirà per rivelare una scala e alcuni segreti.

EP VI: Cooling Facility (3 segreti)

1 – Camminando all’interno delle tubazioni,arrivi a questo punto.Lascia il canale dell’acqua e salta giù preferibilmente a destra.Entra nel buco e raccogli i segreti.

2 – Raggiungi la cima con uno degli ascensori.Quindi salta giù sulla sporgenza e raccogli il premio.

3 – Dopo aver girato la ruota e avviato il pistone,cavalcalo e premi l’interruttore al piano successivo. Salta di nuovo giù,qui si è aperto un buco con alcuni segreti.

EP VI: Toxic Waste Dump (2 segreti)

1 – Ti suggerisco di aspettare con entrambi questi segreti,fino a quando non avrai terminato la stazione di pompaggio due.Quando arrivi dalla stazione di pompaggio due,devi premere un pulsante per creare un ponte su un pò di acido.Torna nella stanza da cui sei venuto e salta nell’acido.Raccogli i segreti,quindi nuota fino all’inizio del fiume acido.

2 – Proseguire dritto lungo il fiume acido,il più velocemente possibile,fino in fondo e girare a destra, giù per il pendio e di nuovo a destra.VELOCE! Raccogli i segreti.Sulla via del ritorno,è contro corrente.Appena puoi,sali sul bordo sinistro,salta nel lago acido sottostante e sei tornato al punto di partenza del livello.

EP VI: Pumping Station One (3 segreti)

1 – Uno dei tubi in questa grande stanza ha una crepa.Scatta per ingrandire.Ma,prima di saltare dentro…

2…Girati di 180 gradi e spara un colpo contro la luce bianca tremolante.Ecco il prossimo segreto.

3 – Dopo essere entrato nel tubo attraverso il segreto n. 1,vieni sciacquato attraverso i tubi e finisci in una piccola piscina.Spara alle due griglie e il segreto verrà mostrato alla “X”.Guardati le spalle, quando ci provi!

EP VI: Pumping Station Two (4 segreti)

1 – Questo segreto è strano: non ne avrai credito. Questo è un bug in Quake2.Vai alla porta con la chiave blu.A destra c’è un muro sparabile.Salta e prendi la merce.Non cadere nella fessura.

2 – Una delle accuse di demolizione fa un buco nel pavimento.Ti suggerisco di non saltare,ma di uccidere tutti laggiù.Un pò di muro sembra non essere allineato con il resto,sparagli e hai aperto l’ingresso a questo segreto.

3 – Torna al segreto n.1 e salta al piano sottostante attraverso lo spazio vuoto.Spara alla griglia alla tua destra e prendi i segreti.Non saltare giù,ma cammina sulla sporgenza a sinistra,sopra l’acido verde.Finirai con un segreto.Attraverso l’acido,o salta indietro con il razzo sulla sporgenza.
Non dimenticare di prendere il segreto n. 2 sulla strada per la chiave blu.

4 – Tuffati,nuota fino alla parete di fondo e scopri il segreto.Non andare troppo in profondità o te ne pentirai!

EP VII: Outer Hangar (3 segreti)

1 – Esci,attiva il ponte e salta in acqua.C’è una porta sotto il ponte.Dentro,a destra,c’è un grosso tubo. Salta,un segreto è nascosto dietro di esso.

2 – Torna in acqua.C’è un “conduttore” rosso accanto a un’elica.Spara,l’elica si ferma.Quindi salta nel tubo,nuota fino alla fine e hai il n. 2.

3 – Arrivato in sicurezza al segreto n. 2,entra qui.Sul lato posteriore del tubo c’è un’entrata a un livello segreto: “Satellite di comunicazione”.

4 – Questo non conta come un segreto,ma è davvero utile…Al tuo ritorno da “Comm Satellite”,non tuffarti in acqua per uscire di nuovo.Salite la scala fino alla piccola grotta.Spara al muro di fondo vicino al cadavere ed entra nel corridoio: questa è l’estremità opposta del ponte.Ora tutti i cattivi ti danno le spalle.

EP VII: Comm Satellite (2 segreti)

1 – A un paio di passi dal secondo ascensore in su,devi saltare giù sui montanti di questa costruzione,quindi saltare da un montante all’altro per arrivare al segreto.Salva il gioco prima di iniziare qualsiasi salto a bassa gravità…

2 – Gira a destra,appena prima della porta dell’hangar superiore.È un salto giù su una sporgenza.

EP VII: Research Lab (2 segreti)

1 – Quando raggiungi il “ponte dell’energia” e hai premuto i due pulsanti,la gabbia del prigioniero più a destra ha una crepa.Spara,le sbarre esplodono e si apre una stanza segreta.

Enigma:
Quando hai finito il livello,appena a destra della porta d’ingresso uno dei prigionieri ha il dipinto “uccidimi” sul vetro.Spara alla finestra ed entra.Quando si striscia in un corridoio,viene visualizzato uno strano messaggio: “AHDSSIBH – bjjc”…Quindi, presumo sia un riferimento al ‘# 1’ in ” Final Showdown “.

EP VII: Inner Hangar (5 segreti)

1 – Proprio dentro la porta,a sinistra,un computer emette scintille.Sparagli.

2 – Quando arrivi qui (il muro rotante dietro di te),dai un colpo al contenitore alla tua sinistra.

3 – Quando sei sulle piattaforme mobili in questa stanza,o meglio,quando cadi,vai su questa sporgenza.L’acqua va in profondità lì.Immergiti in basso,in fondo a sinistra e in alto.C’è una stanza asciutta con alcuni segreti.

4 – Quando arrivi al pozzo dell’hangar,salta in acqua.Alla fine della piattaforma c’è un’apertura subacquea.

5 – Questo è proprio alla fine: l’ascensore per il livello successivo è a destra.Spara al muro a “X”.

EP VII: Launch Command (2 segreti)

1 – Il razzo salta sulla grande piattaforma: il “Black Hole Generator”.Attraversatela e scendete dall’altra parte.

2 – Ottieni tutto il percorso attraverso questo livello.Proprio di fronte alla porta di uscita ci sono due finestre,con un pò d’acqua e tubazioni dietro.Rompi la finestra di sinistra,salta in acqua e tuffati in cerca di segreti.

EP VIII: Outer Courts (5 segreti)

1 – Ci sono due grotte.Quando vai nella grotta di sinistra,c’è della lava sul retro.Vedrai una crepa sul lato destro: spara e prendi i segreti.

2 – Premi l’interruttore sulla porta d’ingresso,torna di nuovo giù ed entra.Proprio accanto al punto in cui è iniziata la mappa,si è aperta una porta nel muro.Entra e prendi i segreti.

3 – Passa attraverso tutti i tubi delle fognature per arrivare qui: scegli Data Spinner.Dopo aver sparato alla gabbia di vetro per lo spinner,spara al muro di due passi a destra della gabbia.Si tirerà indietro e rivelerà un interruttore.Calpestalo,proprio dietro di te il segreto si apre.Prendi i segreti e attiva l’interruttore.

4 – Il prossimo segreto è sbloccato.Torna all’inizio,sali sulla porta d’ingresso e controlla la grotta.

5 – Devi passare al livello successivo e spegnere i laser rossi,prima di poter portare la merce qui.

EP VIII: Lower Palace (6 segreti)

1 – Cammina sul tappeto rosso e attraverso la porta principale di “Outer Courts”,ti trovi proprio di fronte al primo segreto,la “fontana”.Spara alle due brutte facce che guardano dall’alto in basso e prendi il segreto.Quindi salta giù nel buco.

2 – Schivando il laser blu,vai a destra.Spara alle cariche di demolizione,una di loro farà un buco nel muro.Vai qui,hai il segreto.A proposito,la grande porta sotto la piattaforma è l’ingresso delle fogne a “Outer Courts”.

3 – Dopo aver spento il laser rosso (non dimenticare l’ultimo segreto in “Outer Courts”),entri nella stanza con l’apparecchiatura di riprogrammazione Data Spinner.Se prendi il sentiero con il tappeto rosso a sinistra,finisci di fronte a un grande ascensore al livello successivo.A destra dell’ascensore c’è un disegno dai colori vivaci sul muro.Spara al disegno,oscilla di lato e hai il prossimo segreto.

4 – Accanto alla stanza di riprogrammazione di Data Spinner c’è l’uscita della porta sul retro per “Upper Palace”.Nella stanza in cui spegni i laser verdi,un pannello sporge leggermente dal muro. Spingilo e si aprirà una stanza segreta.

5 – Entra nella stessa buca del segreto n. 2.Se aggiri la pistola laser e continui,in cima alle scale c’è un altro segreto.Non puoi ottenerlo prima che il laser giallo sia spento.E devi spegnerlo in ‘Upper Palace’.

6 – Nelle impostazioni più difficili,c’è un corridoio,a sinistra della grande stanza dove riprogrammi i dati.Un piccolo mattone quadrato sporge dal muro.Spara per mettere a tacere il tiratore.

EP VIII: Upper Palace (7 segreti)

1 – Se hai seguito il tappeto rosso,ti troverai di fronte a due porte del campo di forza.Apri la porta giusta,spara al tetto e si aprirà una porta segreta.

2 – Pochi passi più avanti si arriva alla grande stanza,con le prese d’aria in alto.Non stare in questa porta ad ammirare il panorama: attraversa e salta in mare.Attenzione alla lava.Avrai un passaggio segreto e sicuro.

3 – Relativo al n. 2 – se sali di un livello più in alto,proprio di fronte alle prese d’aria,c’è un buco nel pavimento.Salta e prendi dei segreti.

4 – Prendendo la porta sul retro nel livello,si arriva a un pozzo con una ringhiera e un ascensore. Scendi nel pozzo.Per prima cosa,se stai di fronte all’ascensore per un pò, appare un buco nel tetto. Nella parte superiore del buco c’è un pulsante.Spara e salta fuori un segreto.

5 – Supera la porta: il campo giallo deve essere spento per primo.Proprio sopra la pozza di acido c’è un muro.Spara per il prossimo segreto.

6 – Sul retro della piscina c’è una minuscola pietra.Spingilo,è un interruttore che apre una porta sotto la superficie acida.Indossa una tuta ambientale e salta dentro.Per uscire di nuovo,spara al muro di fronte al segreto principale.

7 – In cima al grande ascensore di servizio c’è una coppia di piccole porte scorrevoli.Sul lato della scala,spara nell’angolo buio e otterrai l’ultimo segreto.

EP IX: Final Showdown (1 segreto)

1 – Devi andare sottoterra.Corri giù e spara alla nuova crepa nel muro.Ecco il tuo segreto.

Grazie per aver letto

🙏Un grande grazie a te che stai leggendo questa guida amatoriale.
😊Se la guida ti è piaciuta metti un bel👍
🥇Oppure dona un bel premio

SteamSolo.com