Resident Evil 4 Guide

Resident Evil 4: Segreti for Resident Evil 4

Resident Evil 4: Segreti

Schermata del titolo

La schermata del titolo predefinita è un’immagine fissa di Leon e Ashley.Dopo aver completato il gioco una volta,lo schermo cambierà in un’immagine panoramica a scorrimento del centro del villaggio.Il joystick può essere premuto per modificare la velocità di scorrimento e la direzione dell’immagine.Dopo aver completato il gioco,non è possibile ripristinare l’immagine predefinita.

Nuovo round

I giocatori possono riavviare il gioco dopo il completamento con tutto il loro equipaggiamento attuale. Il mercante avrà sempre anche la sua lista completa di oggetti e ottimizzazioni in vendita,oltre a tutte le armi extra che il giocatore ha sbloccato.

Modalità professionale

Sbloccato completando il gioco una volta in modalità normale,i giocatori ora hanno la possibilità di iniziare una nuova partita (non un nuovo round) con questa impostazione di difficoltà.Questa è la modalità più difficile del gioco.I nemici subiscono e infliggono più danni e la maggior parte dei ganados non esita ad attaccare.

Sparate a tutti i corvi.Ogni volta che avanzando i corvi dovessero volare,basterà
riuscire e rientrare dal quadro: i corvi saranno tutti allo stesso posto.In più: fino a
quando sono in terra potrete sparare a tutti senza che gli altri volino via.Al contrario,
se avanzate troppo verso di loro,scapperanno via. Quindi impallinateli tutti ma usando
il laser per colpirli a distanza (come fate con i medaglioni blu).

I medaglioni blu fanno parte dei compiti opzionali all’interno della campagna principale.Il giocatore ottiene per la prima volta questo incarico vedendo il file Informazioni sui medaglioni blu appuntato su un albero nella fattoria,proprio sotto un medaglione blu.Quando il giocatore raggiunge il mercante ,chiede al personaggio se ha visto i medaglioni blu e informa che se ne vengono colpiti dieci,ti darà una pistola specializzata. Se tutti i quindici medaglioni vengono sparati prima di raccogliere il premio,il mercante darà la pistola con un aggiornamento gratuito della potenza di fuoco.

Posizioni

Una volta che il giocatore prende la nota,le posizioni verranno contrassegnate sulla mappa.
Sono sette nella fattoria e otto nel cimitero.

Una volta arrivati dentro la chiesa andate all’altare e prendete i proiettili poi girate dietro il muro con la scala arrampicatevi saltate sul lampadario dondolatevi e saltate sull’altra sponda arrivati qui vi troverete un pannello con tre cristalli:verde,rosso e blu.Per sbloccare la porta basterà mettere le luci nei tre quadranti come quelle sullo sfondo dell’emblema attaccato al muro sopra l’altare fatto questo si aprirà la porta e potrete andare avanti.

Dietro la chiesa c’è un piedistallo con uno strano meccanismo.I simboli da illuminare sono quelli corrispondenti a quelli delle lapidi dei 3 gemelli nel cimitero davanti la chiesa.Girate il quadrante in questo ordine:

3 scatti
4 scatti
3 scatti
3 scatti
4 scatti
3 scatti
3 scatti

Illuminati i tre simboli potrete prendere l’occhio di gatto verde che potrete combinare con un altro tesoro più avanti per aumentarne il valora per il mercante.

Quando arrivate al mostro nel lago non salite sul motoscafo,prima posizionatevi
alla fine del ponte e sparate 10 colpi a caso in acqua e otterrete una bella sorpresa.


Il giocatore può ottenere una pistola Punisher in anticipo e gratuitamente sparando 10 medaglioni blu e poi parlando con il mercante.Se tutti e 15 vengono colpiti,il Punitore sarà libero e includerà una messa a punto della potenza di fuoco.

Le armi extra sono utilizzabili solo nei file di gioco completati.

Matilda
Completa il gioco principale una volta.La Matilda è una speciale pistola a raffica.Costa 70.000 pesetas e occupa 10 spazi (5×2) dell’inventario di Leon.È la più grande pistola da 9 mm del gioco; solo il Red9 con il suo calcio occuperebbe più spazio nella valigetta.L’arma è un riferimento a Resident Evil 2 in quanto è stata modellata sulla pistola potenziata di Leon ed è sbloccata insieme al suo costume RPD, anch’esso del titolo precedente.
Launcher infinito
Completa il gioco principale una volta.Si può comprare dal commerciante al prezzo di 1.000.000 ₧. Ha un valore di rivendita di 500.000 ₧.Oltre ad avere usi infiniti,funziona in modo identico al normale lanciarazzi,ma la velocità con cui può essere sparato è abbastanza più veloce.È anche vittima di un innocuo glitch nella versione per GameCube in cui è legato al petto del giocatore ma Leon sembrerà tenerlo.L’arma è anatomicamente identica al normale lanciarazzi,ma è sempre tenuta sulla spalla destra di Leon anziché sulla schiena.Per questo motivo,Leon deve metterlo sulla schiena quando usa il coltello .
Cannone a mano Ottieni un grado a 5 stelle con tutti i personaggi in tutti i livelli del minigioco Mercenaries.Il cannone a mano occupa 4×2 spazi nel menu inventario,8 caselle in totale.La sua potenza di fuoco base parte da 30.0. A differenza di altri Magnum,il Cannone a mano utilizza il proprio tipo di munizioni; Proiettili ultima Mighty Z.Le munizioni per la pistola cadranno nel gioco solo quando si trovano nell’inventario del giocatore.
Chicago Typewriter
Cancellazione dell’incarico Il minigioco Ada sblocca questo per il maingame nella versione Gamecube,ma lo sblocca per Separate Ways in tutte le altre versioni.Battere Separate Ways lo sbloccherà per il gioco principale.
Plaga Removal Laser 412
Completa la modalità professionale.Quest’arma non è presente nella versione Gamecube.
Il Plaga Removal Laser 412 è un’arma a energia diretta con munizioni illimitate.Può danneggiare qualsiasi nemico infestato da Las Plagas e può distruggere qualsiasi boss con un colpo diretto (escluso El Gigante con due colpi).Il PRL 412 occupa 21 spazi (7×3) dell’inventario di Leon, rendendolo una delle armi più voluminose del gioco.

Il set “Speciale 1” viene sbloccato completando il gioco.Leon apparirà in un’uniforme da RPD .Questa è una versione aggiornata del suo vestito da Resident Evil 2 .Ashley apparirà in un completo da pop star bianco e bordato di rosso.Ada indossa un equipaggiamento da combattimento nero.Ha anche l’icona della farfalla sulla spalla che è presente anche sul suo vestito predefinito.Questo è lo stesso costume che indossa durante il mini gioco Assignment Ada.I cambi di costume non vengono visualizzati durante i filmati nelle versioni PS2 e 2007 del gioco per PC (il che significa che il cambio di costume di Ada non viene mai visto perché appare solo nei filmati). In tutte le altre versioni compaiono.

“Special 2″ è un costume sbloccato completando Separate Ways.Questo set non viene visualizzato durante i filmati in nessuna versione del gioco.”Special 2” non è disponibile nella versione Gamecube.Leon S. Kennedy apparirà in un completo,completo di cravatta rossa,fedora,guanti e sciarpa bianca.Il suo coltello è trasformato in un coltello a serramanico.Ciò cambierà anche l’aspetto della macchina da scrivere Chicago;sarà caratterizzato da un foregrip e il caricatore sarà cambiato in un tamburo di munizioni.Le animazioni speciali vengono date a Leon quando ricarica la macchina da scrivere Chicago:ricaricando Leon si aggiusta il cappello.Ricaricare quattro volte di seguito Leon esegue un trucco in cui alza il cappello e lo prende.Ashley Graham appare in un’armatura medievale completa.Solo una parte del suo viso può essere vista normalmente.Quando le si punta contro una pistola,la protezione del viso si abbassa.La tuta la rende invincibile ad ogni attacco nemico e ad ogni attacco di Leon.Inoltre,non può essere presa dai nemici,poiché la lasceranno cadere immediatamente e cadranno su se stessi.Quando Leon cattura Ashley da una caduta, l’animazione sarà diversa dal solito,dove sussulterà per il peso.I costumi dello Special 2 non compaiono durante i filmati,ad eccezione del secondo filmato che guarda Leon che si avvicina a una famiglia Ganado,così come le trasmissioni radio.

The Shooting Range è un minigioco.Dopo che Leon S. Kennedy avrà raggiunto una certa parte del castello,il mercante avrà accanto una porta blu che conduce a un tiro a segno.Leon può raccogliere un file Target Practice sul bancone del commerciante,che ti dice come giocare.Il tuo punteggio più alto può essere verificato esaminando il segno sul muro accanto al commerciante.

Tipi di gioco

Ci sono in tutto quattro tipi di gioco che Leon può giocare e ogni nuovo è presente in un altro punto del maingame.Ogni tipo di gioco presenta un diverso modello di obiettivi,ognuno più difficile del precedente. Ogni tipo ha due varianti,il secondo schema viene giocato dopo che sono stati vinti quattro premi in quel tipo di gioco.

I tipi di gioco precedenti possono essere giocati in ogni posizione. Oltre a queste quattro posizioni, c’è un quinto ingresso nel Campeggio (Capitolo 5-3) che non apre una nuova modalità di gioco.

Armi

Prima di entrare nel poligono di tiro,puoi scegliere tra due set di armi da usare.

Punteggio
Premi

È possibile vincere sei Bottlecaps da ogni tipo di gioco per 24 in totale.Completare un tipo di gioco ottenendo tutte e sei le bottlecaps ti darà anche una certa quantità di pesetas.

Una volta completati gli obiettivi in ​​un tipo di gioco, parla con il mercante e seleziona “Fine partita” per ricevere l’importo extra in peseta.Nota,non importa quale set di armi usi per completare le sfide. I tappi delle bottiglie appariranno nell’inventario sotto “Tesori” man mano che raggiungi ogni obiettivo.

Pesetas di ricompensa

🙏Un grande grazie a te che stai leggendo questa guida amatoriale.
😊Se la guida ti è piaciuta metti un bel 👍
🥇Oppure dona un bel premio

SteamSolo.com