Overview
Scopriamo quali sono le storie e caratteristiche delle tre specie giocabili in Sins of a soalr empire rebellion
Coalizione d’Emergenza dei Mercanti
La TEC significa Trader Emercy Coalizion ovvero Colazione d’emergenza dei Mercanti. Esso è un governo Federale che unifica tutti i pianeti del vecchio ordine commerciale nato per difendere l’umanità dalla minaccia Vasari e poi per fronteggiare gli Advent,ma analizziamo la sua fondazione e storia.
L’ordine commerciale:
Mentre l’umanità eplorava e colonizzva l’universo istitutì l”ordine commerciale, esso era un governo di stampo Confederale: i pieneti membri stabilislrono una politica comune sull’ economia, difesa e leggi fondamentali dell’uomo.
Quando una spedizione esplorativa dell’ordine atteró su un pianeta desertico per trovare nuovi partner commerciali, gli esploratori trovarono invece una civiltà che svolgeva stranissimi esperimenti sulla propria popolazione.
Tornati nello spazio umano, gli esploratori diffusero tali notizie e la risposta dell’Ordine fu l’esilio!
Una volta esiliati, per i successivi 1000 anni l’Ordine Commerciale continuo la sua espansione nello spazio in totale tranquillità, la guerra era ormai un lontano ricordo, l’umanità prosperava sotto il buon governo dell’Ordine Commerciale.
L’inizio della guerra:
Ma pace terminó 30 anni fa… Una Flotta aliena sconosciuta attaccò una colonia periferica dell’ordine, schiavizzando la popolazione e razziando le risorse del pianeta.
All’inizio la minaccia era stata sottodimensionata, i Vasari(la specie che governava la Flotta sconosciuta) sconfiggevano facilmente i pianeti che erano lasciati soli ad affrontare la minaccia (ogni pianeta gestiva da solo la difesa del proprio spazio l’ordine commerciale non poteva superare politicamente l’indipendenza planetaria) portando l’ordine ad un passo dalla sconfitta con una serie interminabili di sconfitte. Ma quando i Vasari minacciavano sistemi centrali dell’umanità, l’ordine venne trasformato nella Coalizione d’Emergenza dei Mercanti riuscendo a trasformare le grandi risorse economiche in in navi da guerra per fronteggiate la minaccia in maniera più efficace.
Un vecchio nemico:
Mentre l’umanità era pronta per riconquistare i territori perduti, ricomparvero gli antichi nemici… Ora si facevano chiamare Advent ed erano in cerca di vendetta.
La TEC venne presa alla sprovvista dovette retrocedere, sviluppando difese per respingere i nemici, sintesi perfetta della politica difensiva è la stazione spaziale classe Argonev, immensa struttura difensiva che poteva, da sola difendere con estrema efficacia un pianeta.
Nel corso della guerra la TEC ha cercato anche di stabilire relazioni diplomatiche con i Vasari e gli Advent ma senza successo.
La guerra infuria:
Negli ultimi anni di guerra la popolazione è ormai stanca della guerra che non terminare mai e sia è arrivati ad una scissione tra gli esponenti TEC:
TEC Lealisti: vogliono che la guerra finisca “da sola” vogliono concentrarsi sulla fortificazioni di tutti i territori al fronte. Possono costruire la nave classe Titan Ankylon nave dotata di enorme potenza di fuoco che supporta le flotte alleate.
TEC ribelli: stanchi della guerra i TEC ribelli, cercano di potenziare l’albero militare TEC ottenendo vantaggi nel bombardamento dei pianeti nemici. Inoltre possono allearsi con i pirati e navi neutrali su pianeti non ancora allineati.