Counter-Strike Nexon: Studio Guide

Uccidere Zombie! Da dove cominciamo? for Counter-Strike Nexon: Studio

Uccidere Zombie! Da dove cominciamo?

Overview

Ci sono molti modi per trovarsi di fronte a dei morti viventi in Counter-strike Nexon: Zombies, così tanti che non farà male avere un piccolo aiuto per trovare la vostra strada.

Original

Il miglior posto dove farsi i denti nell’avere a che fare coi morti. Le regole sono piuttosto semplici e lineari, in poco tempo avrai modo di individuare quali sono le posizioni difensive migliori e come assaltare di nascosto i bersagli più facili.

Il gioco è diviso in round, e in ogni round uno o più giocatori sono selezionati casualmente per vestire i panni degli Zombie Originari.

Gli Zombie possono attaccare solo con colpi da mischia ma hanno un’ampia scorta di PF. Gli Umani devono metter in campo un forte fuoco di sbarramento per ricacciare gli zombie oltre la loro gittata effettiva d’attacco!

Se uno Zombie porta a segno un attacco? Un altro membro si unirà alla schiera dei morti viventi. Fai del tuo meglio per non fare questa brutta fine!

Mutant

Gli Umani hanno maggiori equipaggiamenti per combattere i morti viventi, ma gli Zombie non sono privi di nuovi aspetti e nuovi trucchi.

Come nella modalità Original, in ogni round uno o più giocatori sono scelti per diventare Zombie Originari e c’è lo scontro per non diventare un morto vivente.

In questo caso però gli Zombie hanno abilità uniche per offrire una sfida maggiore e incontrerai molti tipi differenti di Zombie in combattimento!

Premi ‘G’ per usare un’abilità da Zombie durante la partita.
Normale – Velocità di movimento incrementata per un certo lasso di tempo, al costo di un certo quantitativo di PF consumati nel processo.

Leggero – Diventa invisibile per un certo lasso di tempo, ma un osservatore Umano può individuare l’ombra dello Zombie leggero o usare qualche equipaggiamento specifico per scorgere tale tipo di zombie.

Pesante – Lascia una trappola sul terreno per gli Umani.

Vudù – Fa recuperare PF e Armatura ai compagni Zombie che si trovano nel raggio d’azione dell’abilità.

Tutti gli Zombie possono rigenerare la propria salute se rimangono immobili per un lungo periodo di tempo. Inoltre, se uno Zombie Host ottiene un numero sufficiente di uccisioni Umane in un singolo round, egli muterà nella versione Origin!
Gli Umani sembrano decisamente in sottonumero, ma tieni gli occhi aperti per le casse equipaggiamento che punteggiano la mappa, queste conterranno le munizioni che ti serviranno per rimanere in vita o magari l’arma che ti serve per ribaltare le forze in campo.

Hero

È tempo che gli Umani ottengano una scossa positiva! Eroi ed Eroine aiuteranno a mantenere il campo in modo migliore per il team dei viventi, mentre gli Zombie dovranno metterci più impegno per ottenere delle uccisioni in questa modalità.

In ogni round, uno o più Zombie Originari saranno selezionati (puoi vedere un certo schema qui), ma gli Umani avranno anche il loro Eroe selezionato casualmente!

Gli Eroi ed Eroine saranno equipaggiati con potenti e uniche armi e daranno davvero filo da torcere agli Zombie!

Ci sono importanti cambiamenti agli Zombie e Umani nella modalità Hero che bisogna tenere a mente.

Gli Zombie necessitano di un Colpo alla Testa per –rimanere- “morti”, altrimenti si rialzeranno sulle loro gambe dopo poco.

Gli Umani possono incrementare il danno che infliggono uccidendo Zombie. Guarda la scala danno sul tuo HUD!

Similarmente agli Umani, anche gli Zombie possono incrementare il loro totale del PF e dell’Armatura tramite il -subire- del danno. Questo anche è tracciato da una scala sul proprio HUD.

Scenario

Cambiamo ancora un po’ le cose! I giocatori –non- sono selezionati casualmente per essere Zombie Originari in questa modalità.

Questa è una modalità infatti cooperativa in cui si combattono gli Zombie!

Prima di tutto dovresti selezionare l’adeguato livello di difficoltà che vai cercando.

Anche se stai combattendo insieme ad altri giocatori in queste mappe PvE, gli obiettivi e l’ambiente circostante potrebbero essere molto più complicati di altre modalità Zombie. Prova dapprima con la modalità Facile quando giochi una mappa Scenario per la prima volta per prendere conoscenza degli obiettivi da raggiungere.

Ci sono tre tipi di Scenario tra cui scegliere e sono divisi in diverse mappe.

Ogni mappa fornisce un pezzo della storia e dei personaggi che compongono lo scenario globale della piaga degli Zombie che sta affliggendo il mondo. Ogni mappa ha inoltre i propri obiettivi da completare, che talvolta richiedono che il team Umano faccia fuori degli autentici giganteschi e spaventosi boss!

Shelter

Un punto cardine delle trame di ogni Apocalisse Zombie è formato dall’edificio fortificato dove si barricano gli umani che resistono all’orda zombie. In CSN:Z, i giocatori hanno due vie per combattere i morti viventi in questa modalità.

Coop – Combattere insieme in questa modalità PvE per proteggere il proprio rifugio dalla distruzione portata dalle ondate degli Zombie nemici.

Team Match – Combattere per distruggere il rifugio del team avversario in questa modalità PvP della modalità Shelter.

Il gioco è diviso in round di giorno e notte.
Durante il giorno, colleziona risorse per mettere al sicuro il rifugio e per mantenere gli Umani nutriti e in salute.

Quando cala la notte, gli Zombie arriveranno a frotte verso il rifugio cercando di distruggerlo. Gli Umani dovranno lavorare insieme per mantenersi in vita e far sì che il rifugio sia ancora in piedi il mattino dopo!

Escape

Puoi scappare, ma correrai abbastanza velocemente? Lavora insieme agli altri per raggiungere il punto di fuga prima che gli Zombie ti prendano.

Questa volta nessun quantitativo di proiettili potrà garantire la vittoria degli Umani: gli Zombie Originari hanno salute infinita! Anche se puoi uccidere un giocatore trasformato in Zombie Host, non puoi uccidere uno Zombie Originario.

L’obiettivo è appunto la fuga. Respingi gli Zombie mentre navighi nella mappa per raggiungere il punto di fuga.

È una corsa con terribili conseguenze; se gli Zombie arrivano prima al punto di fuga, gli Umani perdono. Se un Umano non raggiunge il punto di fuga in tempo… peggio per lui.

Bot Zombies

Segue le regole e gameplay della modalità Original Zombie, ma con il computer a controllare dei BOT mischiati ai giocatori umani.

I Bot seguono le medesime regole dei giocatori reali, e possono essere nel team Umano o selezionati come Zombie Originari.

Questa modalità è un buon modo per diventare familiari sulla tipologia di gioco sia dal punto di vista Umano che Zombie in un contesto controllato, dato che la difficoltà/bravura dei BOT può essere preselezionata.

SteamSolo.com