Paladins® Guide

How to redeem '3rd Echelon' map - [DEPRECATED; GAMESPOT REMOVED THE PAGE] for Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction

Ying – Il Fiore Illusionista – Guida al Dettaglio

Overview

Il nostro caro bellissimo fiore di loto sa come diventare una rosa avvelenata se la stuzzichi troppo.In questa guida vi guiderò passo dopo passo ad amare questo Paladino.

Partiamo dalle basi

Iniziamo col dire che Ying è un Paladino di supporto, davvero troppo sottovalutato. Non fatevi ingannare dalle orecchie da elfa o dal sorrisino malizioso che nasconde dietro il velo. Ma ora Torniamo seri.
Questo “supporto” può avere molteplici funzionalità, quelle che vi introdurò oggi saranno:
La nurse dei nostri sogni: Quella che dal solo tocco delle sue mani di fata vi farà sentire subito meglio!
Killerstriker: La nostra illusionista può far anche male -malissimo- se stuzzicata troppo. Non dimenticate che le rose hanno le spine.

Infatti, Ying, grazie alle sue skills possiamo, non solo, aiutare i nostri alleati curandoli, ma anche far un gran bel danno ai nostri nemici. E con una buona strategia potete fare anche “solo kill”.
In questa guida vi spieghierò come sviluppare il vostro stile di gioco con questo fantastico personaggio!
Personalmente è il mio preferito.

Caratteristiche

Le caratterische base della nostra Ying sono:
Arma: Laser
Danno: 120×4 + 220x1Critc
Vita: 2500
Ricarica: 2s
Velocità: 370
Difficoltà:

Abilità

La nostra cara Ying dispone di abilità, sia di supporto, ma per nostra grande sopresa anche di attacco!
Ciò non la rende un tank e sconsiglio di andare a Terminator sul campo.
Per non fare confusione inizieremo da sinistra fino a destra

Illusory Mirror

Mi sento in obbligo di mettere l’attacco comune nella sezione abilità dato che è disponibile solo per questo determinato Paladino*
Come riportato basicamente in alto. L’arma della nostra Ying è a laser.
Ogni fascio consiste in 5 Hit ogni Hit fa, di danno base, 120, ma solo per le prime 4 Hit. L’ultima Hit è Critica da danno danno base di 220. Dispone di 6 munizioni e se la matematica non è un opinione: 6×4=24×120=2,880 = 6×220=1,320 Quindi il danno complessivo sarà 4,200. Non è detto che tutti i colpi vadano a segno, almenochè non siate dei cecchini, ma se ciò accadrebbe, praticamente potrete fare due full kill ogni ricarica*
Ci tengo a precisare che in qualcunque punto voi colpiate il vostro avvessario che sia: Testa, braccio, gambe o chiappe. Il danno sarà sempre quello base. In poche parole Illusory Mirror non dispone del Damage Multiplier Head.

Illusion

Quando crei copie di te stesso a cosa ti serve lo specchio?
Una premessa importantissima! Questa skill la userete per 80% della partita. Con questo cosa voglio dire? Che dovrete sempre avere il ditino sulla Q*
Allora…
Iniziamo dicendo che le nostre illusioni hanno una vita base di 750, una durata pari a 8s, un cooldown di soli 5s e un raggio d’azione di 35metri. E non dimentichiamo che il tot massimo di richiami è 2 e che possono curare massimo un alleato alla volta.
Entriamo nel tecnico ora…
Come ben sapete, o almeno spero che sappiate, “Illusion” rigenera 400 punti vita ogni secondo. Grazie alla sua durata base. Illusion in 8s rigenererà 3200 punti vita. 400×8=3200 = 3200×2=6400 = Happy Team
Se vogliamo esagerare con i numeri la cura di Ying sarà 48000 punti vita al minuto
Questa può essere anche (come piace chiarmarla a me) una “Link skill”, cioè può essere unita ad altre skill.
La tattica è:

La terapia del fiore:
State dietro le retrovie, vicino ai vostri amici, nascondete una o due illusioni visibili ai vostri alleati, ma non al nemico.
Se siete dei tipi che avete paura di affrontare la morte a quattrocchi e rischiare di avere una pallotola in mezzo alle tempie non fa parte dei vostri piani. Questa è la tattica più adatta!

Dimensional Link

*Capogiro*
Come sapete Dimensional Link vi riporta al punto dove avete richiamato la vostra illusione. In pratica è una skill che può salvarvi la vita se usata in modo “Calcolato”, altrimenti vi farà solo venir il mal di testa.
Con questa skill non sarò tecnico. L’unica cosa che vi è data sapere è che ha un Cooldown di 12s . Decisamente troppo lungo.
Cosa che molti ignorano è che se tenete piggiato il tasto F potete voi scegliere dove scambiare di posto (Ovviamente se avete il link sotto tiro). Sconsigliato!
Sconsigliato, perchè… Essendo che è una skill che userete poche, ma buone, volte nelle fughe il tempo di scegliere la destinazione che più vi aggrada aumenterà il vostro rischio di morte. Questo non significa dover piggiare F come dei forsenati da calcolare e tenere sempre ben a mente l’ultimo luogo dove avete lasciato illusion.

Le tattiche sono:
Uscita di emergenza: Lasciate tutto se avete meno del 20% di vita . Vi ricordate che avete lasciato indietro una vostra illusion piggiate il tastino (F) di salvataggio e avrete cara la pelle.

Acchiapparella:
Siete circondati da un gruppo malviventi del tipo “♥♥♥♥ And Sayonara”, non avete scampo e recitate la vostra ultima preghierina, ma poi vi ricordate di aver lasciato indietro un’illusione, piggiate il vostro tasto di fortuna e Poof come per magia vi ritroverete al punto di prima. vi stanno inseguendo? Ri-cliccate il tastino magico finchè non ne avranno abbastanza o finchè i vostri alleati non gli faranno passare la voglia.
Se siete portati alla nausea da capogiro evitate!

Ah! Funziona anche con Illusory Rift.

Shatter

Che bella…BOOM!*
Inutile precisare che per attivare questa abilità ci voglia un illusione.
Parliamo in termini di danni. Cosa a molti di noi sconosciuta è che sul campo, se ci sono molte più copie della nostra Ying, la seconda che esploderà in faccia al nostro nemico subirà un Critico di 680.
Tenete sempre sotto d’occhio il cooldown (4s) che è importantissimo se volete creare “Armonia” con il personaggio*

Le tattiche sono:
Sayonara:
Fregare, letteralmente, il vostro avvessario moribondo mentre tenta la fuga.

Kamikaze:
Un maledetto gruppo di manigoldi sta infastidendo il punto da catturare! Toglietevi ogni preoccupazione, mettetevi in un punto alto e lanciate copie di Kamikaze sulle teste dei vostri avvessari! Ovviamente senza farvi scoprire.

Consiglio*
Cercate sempre di far esplodere le illusioni dietro le spalle del nemico, non causerà più danni, ma eviterete che ve la facciano a pezzi.

Attenzione!*
Se richiamate in punti alti la vostra illusione ed usate Shelter se tale punto è sprovvisto di scale i kamikaze resteranno “bloccati”.

Illusory Rift (Ultimate)

E niente siamo alla fine…*
Come ben sapete Illusory Rift ripristina 200 di vita in .5s ogni 1s, i nostri cari prisma hanno 500 Di vita a testa e hanno una durata di 10s.
Quindi 200×10=2000

Cercate sempre di tenervi cara questa ULTIMATE . Il mio consiglio sta nel utilizzarla in caso di pericolo e solo quando tutti, o quasi, i vostri alleati sono riuniti.
Come detto sopra è possibile combinarla con Dimensional Link, ma la Ulti non va sprecata.
Quindi come fare?
Se vi trovasse in una situazione di svantaggio: Ad esempio avete tre nemici di fronte e i vostri alleati hanno bisogno di cure. Usate l’ulti combinatela con Dimensional Link e ribaltate la partita.

Ying al 100%

Cercando in giro ho visto tante fatibili e strategie, ma tutte si basavano sul solito stile di gioco usufrendo del 60% del nostro bel paladino.
Quella che voglio consigliarvi oggi sarà Ying al 100%
Non limitatevi a skillare una sola abilità. Ying ne ha molte e se combinate tra loro potete diventare davvero invicibili in partita.
Limitarsi alle sole tattiche del tipo kamikaze o cura non vi aiuterà ad aumentare la vostra esperienza di gioco.
Uno stile più equilibrato, versatile, può aiutarvi in qualsiasi situazione e rende il gioco meno canonico.
Ma alla fine della fiera lo scopo è quello: Divertirsi

Iniziamo.
Correte verso il punto a galoppo del vostro baldo destriero, non temete. Lasciate un illusione indietro (non troppo) in caso di fuga.
Il vostro obbiettivo principale sarà curare i vostri alleati, dopo penserete a lanciare kamikaze sui nemici. I primi secondi di partita sono sempre i più caotici*
Giocate in equilibrio con i vostri alleati non rischiate di esser separati, quando la situazione si scalda troppo non rischiate di rimanere scottati. Lasciate il campo a chi è di competenza voi restate a far supporto.
Preso il payload decoratole con due illusioni sul dorso così da poter curare voi e vostri alleati. Restategli sempre vicino, ma come detto prima appena rimanete soli indietreggiate e aspettate la cavalleria.
Non fatevi cogliere impreparati: Muovetevi in modo casuale così da poter evitare il gancio di Makoa e non fatevi cogliere alle spalle da Skye. Appena le vostre orrecchie sentono un ULTIMATE come quella di Drogoz nascondetevi. Inceve se sentisse quella di Fernando fate un bel respiro di sollievo non potrà farvi nulla.
Piccola nota*
Tenete sempre ben a mente le mappe, imparatele per bene se non volete rischiare una fine precoce

Carte

Stile di gioco equilibrato. Carte equilibrate.
Iniziamo da sinistra verso destra:

Efficiency IV: riducendo il Cooldown di Dimensional link di ben 4s avrete maggior possibilità di fuggire senza dover aspettare quei noiosi 14s.
Harmony IV: Ogni volta che un “kamikaze” colpisce un nemico, questa carta vi curerà del 40% Esempio: 500×40:100=200 ogni singolo bersaglio. E’ davvero utile per quando state scappando e avete bisogno di un po’ di cure. Tra l’altro più nemici colpite più vi curerà.
Pursuit I: Se un vostro nemico sta scappando un buon 8% di velocità in più del vostro kamikaze potrà inseguirlo ad una velocità “Sonica”.
Brittle I: Anche se sembra pochi -Pochissimi- quei .5s sono comodi. Buoni quanto bastano per andare in pari con il cooldown di illusion.
Carry ON II: Dato che dovrete curare i vostri alleati la maggior parte del tempo, un estensione della durata delle vostre illusion non può farvi altro che bene, ma anche qui non bisogna esagerare dato che il gioco è molto frenetico e tra una distruzione e l’altra le illusion non durano più di 10s in partita.

Item Shop

Come detto sopra bisogna sempre avere il ditino sulla Q. Quindi avrete bisogno SOLO della item CHRONOS fino al Tier III.

Commento

Una importantissima premessa. Il gioco è ancora in sviluppo (Beta) quindi nel tempo, forse (spero di no), ci saranno cambiamenti. Proverò a tenere sempre la guida aggiornata per l’ultimo update, quindi non preoccupatevi*

In sostanza, a parer mio, Ying è la miglior guaritrice al momento in circolazione e se volessimo cambiare stile di gioco ci basta un non nulla per dare manforte ai nostri alleati in avan scoperta.

L’unica cosa che mi fa davvero storcere il naso è quando usi Dimensional Link ti manda davvero in confusione.

Cercherò anche di fare guide per gli altri personaggi, però per studiarli ci vuole un bel po’. Quindi accetto collaboratori per determinati personaggi ed è una cosa che mi farebbe davvero piacere studiare e/o analizzare un altro Paladino.

Vi ringrazio di aver letto questa guida con pazienza (Perchè c’è ne vuole tanta). Se qualche dubbio vi assale fatemelo sapere nei commenti.

Ps. Lo so… si chiamano “Campioni”, ma Paladino mi piace di più.

SteamSolo.com